Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto

Connessione veloce senza canone

mi interesserebbe una panoramica di tutte i vari tipi di connessione, sia a consumo che flat, che non prevedono il pagamento del canone telecozz.

ho cercato sul sito, alla voce adsl.. qualcosa c'è, ma vorrei sapere secondo voi qual'è la migliore e la più economica nel rapporto banda/prezzo dall'adsl all'umts o al super wi-fi (si chiama cos' l'evoluzione dell'umts??)

grazie!
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Utente di HTML.it

Re: Connessione veloce senza canone

Originariamente inviato da Angioletto
    mi interesserebbe una panoramica di tutte i vari tipi di connessione, sia a consumo che flat, che non prevedono il pagamento del canone telecozz.

ho cercato sul sito, alla voce adsl.. qualcosa c'è, ma vorrei sapere secondo voi qual'è la migliore e la più economica nel rapporto banda/prezzo dall'adsl all'umts o al super wi-fi (si chiama cos' l'evoluzione dell'umts??)

grazie!
    E' inutile che pensi di non poter pagare più il canone TELECOM, perchè adesso, si paga anche il canone su linee solo dati!
    Al massimo, potresti scegliere un piano telefonico con fonia+aDSL tutto su un altro operatore, e quello con migliore rapporto qualità/prezzo se si è coperti, è il WIND-INFOSTRADA Libero Absolute 4Mbps.
    Flat internet cellulari, non ne esistono più, al massimo esistono le semiFlat, di cui, mi sembra che quella con prezzo migliore sia una della TIM, ma non ricordo il nome.

Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    quindi, se uno non ha il fisso e vorrebbe evitare il canone, deve comperarsi una scheda e navigare con quella?

e sapete dove mi posso informare per eventuali offerte?

grazie.
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Permessi di invio