PDA

Visualizza la versione completa : Elisa una brava cantante e forse anche una brava ragazza

consulting
15-12-2006, 12:06
ma l'antitesi della gnocca. Elisa riesce ad infondermi la pace dei sensi tale e quale a Ratzinger con una piccola aggravante, il papa non donna :D .

Insomma piuttosto che darlo ad una tipa come Elisa, preferisco tagliarlo e darlo al primo gatto che passa, almeno faccio qualcosa di utile, certo non sar un lauto boccone, ma potrebbe funzionare come antipasto :D

E' solo una questione legata al mio gusto o Elisa veramente un botolo? :stordita:

taddeus
15-12-2006, 12:07
Boh, in alcune foto di alcuni anni fa non mi dispiaceva, vestita...bisognerebbe vedere almeno in bikini :fagiano:

Room237
15-12-2006, 12:08
Dipende....
Non bellissima, ma a volte pu essere materassabile...

uovo rimbalzino
Non si butta niente. :fagiano:

magnus
Mi sa che il gatto rimarebbe digiuno...:D

Si elisa na mezza schifezza effettivamente... mi ricorda la bella copia di una strega dei tempi andati...:D

consulting
15-12-2006, 12:09
Originariamente inviato da Room237
ma a volte pu essere materassabile...
ho capito da o a 90 basta che respirano :D

jsmoran
Originariamente inviato da consulting
ma l'antitesi della gnocca. Elisa riesce ad infondermi la pace dei sensi tale e quale a Ratzinger con una piccola aggravante, il papa non donna :D .

Insomma piuttosto che darlo ad una tipa come Elisa, preferisco tagliarlo e darlo al primo gatto che passa, almeno faccio qualcosa di utile, certo non sar un lauto boccone, ma potrebbe funzionare come antipasto :D

E' solo una questione legata al mio gusto o Elisa veramente un botolo? :stordita: Sar l'andropausa... a me Elisa attizza parecchio. :sbav:http://www.nonsolobiografie.it/personaggi/primopiano_elisa.jpg
E poi ha quell'aspetto da finta frigida che poi in realt in privato un vulcano.

uovo rimbalzino
Originariamente inviato da magnus
Mi sa che il gatto rimarebbe digiuno...:D

Si elisa na mezza schifezza effettivamente... mi ricorda la bella copia di una strega dei tempi andati...:D

secondo me strega decisamente, ma decisamente meglio. :stordita:

bonnyweb
Io me la farei solo per la voce che si ritrova! :D

darkiko
15-12-2006, 12:10
ottimo

pensate che praticamente quasi la mia donna ideale :sbav:

:fagiano:

Loading