Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
  1. #1

    Il mio pensiero natalizio per tutti voi (forse banale..)

    Ragazzi... ormai è periodo natalizio.
    Quindi vi voglio lasciare un pensiero. A Natale....siate stronzi.
    Davvero.
    Quando vostra nonna vi porta la pasta al forno, la frittura di pesce o non so che altra leccornia buonissima dite "Nonna, che schifo! Ma in 80 anni ancora non hai imparato a cucinare?"
    Dite al vostro cuginetto di sei anni che Babbo Natale non arriverà quest'anno, anzi non è mai arrivato, perchè non esiste. E mettete il dvd di "Ferro 3" in camera da letto, mentre lui vuole vedere "La spada nella roccia", e ditegli che può andare a vederlo in salone sullo schermo al plasma che li "Ferro 3" non lo puoi vedere..non ci sono quasi dialoghi e in mezzo a tutti i parenti che urlano non si può apprezzare il silenzio del film.
    Quando vi arriva uno di quei simpatici neri che vendono i calzini e poi ti chiedono l'elemosina cantando "jingle bell" ditegli "ma che cazzo vuoi tu? festeggi il natale? pensa a imporre la tua religione e non la mia, che qui non è che possiamo invertire i ruoli". Quando un'amico vi regala qualcosa dite "grazie, da paura, e dire che non ti ho comprato niente io, in finale c'ho guadagnato!", lanciate sassi dai balconi agli zampognari, non fate la carità, dite davanti ai bambini che la neve fa schifo, che Dio non esiste, che Buttiglione si.
    Fate quel che più di ripugnante volete fare.

    Da Santo Stefano però, datevi una svegliata tutti (io compreso)
    non siate acidi con la gente che non c'entra nulla con i vostri problemi, non vi autocommiserate, non tiratevela, non prendete in giro le persone con cattiveria, se un ragazzo non vi piace, non lo vedete come un amico, NON VI PIACE, se un poveraccio vive di merda e vuole morire, lasciatelo morire, se non conoscete una persona non giudicatela. Prendetevela tranquilla, state bene e fate stare bene gli altri. A Natale fate quel che cazzo vi pare, tutto l'anno siate più buoni (ripeto, io compreso)

    son tutti bravi a comportarsi come diceva quel tipo (a proposito, auguri) in un giorno in cui si sta a casa a mangiare bene, a giocare a tombola e a vedere cartoni animati

  2. #2
    smettila.
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322
    ma vai a fare in cubo

  4. #4
    e allora siate tutti più buoni

  5. #5
    idiota.
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

  6. #6
    vaso di pandora
    Guest

    Re: Il mio pensiero natalizio per tutti voi (forse banale..)

    Originariamente inviato da sick
    Ragazzi... ormai è periodo natalizio.
    Quindi vi voglio lasciare un pensiero. A Natale....siate stronzi.
    Davvero.
    Quando vostra nonna vi porta la pasta al forno, la frittura di pesce o non so che altra leccornia buonissima dite "Nonna, che schifo! Ma in 80 anni ancora non hai imparato a cucinare?"
    Dite al vostro cuginetto di sei anni che Babbo Natale non arriverà quest'anno, anzi non è mai arrivato, perchè non esiste. E mettete il dvd di "Ferro 3" in camera da letto, mentre lui vuole vedere "La spada nella roccia", e ditegli che può andare a vederlo in salone sullo schermo al plasma che li "Ferro 3" non lo puoi vedere..non ci sono quasi dialoghi e in mezzo a tutti i parenti che urlano non si può apprezzare il silenzio del film.
    Quando vi arriva uno di quei simpatici neri che vendono i calzini e poi ti chiedono l'elemosina cantando "jingle bell" ditegli "ma che cazzo vuoi tu? festeggi il natale? pensa a imporre la tua religione e non la mia, che qui non è che possiamo invertire i ruoli". Quando un'amico vi regala qualcosa dite "grazie, da paura, e dire che non ti ho comprato niente io, in finale c'ho guadagnato!", lanciate sassi dai balconi agli zampognari, non fate la carità, dite davanti ai bambini che la neve fa schifo, che Dio non esiste, che Buttiglione si.
    Fate quel che più di ripugnante volete fare.

    Da Santo Stefano però, datevi una svegliata tutti (io compreso)
    non siate acidi con la gente che non c'entra nulla con i vostri problemi, non vi autocommiserate, non tiratevela, non prendete in giro le persone con cattiveria, se un ragazzo non vi piace, non lo vedete come un amico, NON VI PIACE, se un poveraccio vive di merda e vuole morire, lasciatelo morire, se non conoscete una persona non giudicatela. Prendetevela tranquilla, state bene e fate stare bene gli altri. A Natale fate quel che cazzo vi pare, tutto l'anno siate più buoni (ripeto, io compreso)

    son tutti bravi a comportarsi come diceva quel tipo (a proposito, auguri) in un giorno in cui si sta a casa a mangiare bene, a giocare a tombola e a vedere cartoni animati
    ahahah io ti amo già,,

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    Un nonno morto di cancro che non ha mai potuto cucinareper me visto che è morto che ero ancora in fasce, e due di infarto che stavan lontani e non cucinavano per me.
    L'unica viva è tutta acciaccata e da Roma non riesce a scendere a cucinare per me.

    I cugini stan tutti via, ma non m'hanno mai cagata molto.

    ferro 3 probabilmente mi farà prendere un infarto (tanto è di famiglia, io campo poco) che su Mtv son capitata per sbaglio su uno dei film della serie horror...ho visto il bambino o quello che è nella macchina dei giappo e son svenuta

    I neri a me non vendono calzini...a dire il vero neanche li vedo che non esco mai

    E non ho amici

    QUindi evita di scrivere ste cose che poi mi deprimo, stronso!

  8. #8
    Originariamente inviato da --LO--
    ferro 3 probabilmente mi farà prendere un infarto (tanto è di famiglia, io campo poco) che su Mtv son capitata per sbaglio su uno dei film della serie horror...ho visto il bambino o quello che è nella macchina dei giappo e son svenuta
    Non è un horror!!
    “Guardo in alto mentre cammino, così le lacrime non scenderanno...”
    Kyu Sakamoto

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    Originariamente inviato da Dr. Fiemost
    Non è un horror!!
    me la faccio addosso con qualsiasi film
    tra l'altro ferro 3 l'ho pure già visto, sono proprio imbecille

    ero convintissima di aver letto un altro titolo, sto messa malissimo

  10. #10
    non ho nonni ne cuginetti piccoli

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.