Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 31
  1. #1

    Pedalando in bicicletta

    Domandone
    Si lo so che non ve ne frega niente ma io lo posto lo stesso che mi serve altrimenti il mimmiaolo mi rimane lì triste triste.

    Ma i gatti in biclicletta li posso portare nel cestino anteriore?E se gli compro gli occhiali da aviatore o il caschetto? No, perchè da decathlon hanno un modello che non è CE.Posso fidarmi? Non ho voglia di andare fino li e poi prendere quelli sbagliati. Oltretutto è lontano e devo prendere 800 mezzi perchè vivo fuori dal mondo
    Ho provato a vedere su ebay ma uno stronso ha rilanciato gli ultimi 10 secondi e ho perso l'asta. Ora ne ho trovata un'altra ma il venditore è tedesco e non mi fido che già una volta mi hanno fregata con un cd Anzi lo rivendo, se qualcuno fosse interessato.

    Se la spisciola è femmina posso metterla comunque nel cestino azzurro?Non è che la traumatizzoHo letto le regole condominiali ma non c'è scritto niente e poi che cavolo io non faccio rumore sto qui buona buona e questi mi lanciano sempre i razzetti contro la gatta
    Ce l'hanno tutti con meeeeeee

    Mii quanto ho scritto, tanto non interesserà a nessuno come al solito.

    Sono una donna come le altre, solo un po' più grande.
    If you get to heaven before me, save me a seat in the smoking section

  2. #2
    non rispondere, è martin.
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    Lo esci da quel corpo!!!
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    se posso portare un gatto al guinzaglio posso piazzarlo pure sul cestino della bici...certo devi incollarcelo con l'attack e poi legarlo più e più volte o tempo un decimo di secondo e sta già fuori , magari a vendicarsi piazzando razzetti nei culetti dei condomini e poi andando dal tedesco che non sarà lo stesso del cdma uno vale l'altroe poi solo seil cestino è giallo labrador potrebbero avere da ridire altrimenti van bene tutti, te hai mai visto un cane azzurro? no, quindi non traumatizzi la spisciulina!

  5. #5
    Originariamente inviato da Sergiao
    non rispondere, è martin.
    Mi ricorda qualcosa.
    "Suonano alla porta"

    Sono una donna come le altre, solo un po' più grande.
    If you get to heaven before me, save me a seat in the smoking section

  6. #6

    Re: Pedalando in bicicletta

    Originariamente inviato da Wix
    Domandone
    Si lo so che non ve ne frega niente ma io lo posto lo stesso che mi serve altrimenti il mimmiaolo mi rimane lì triste triste.

    Ma i gatti in biclicletta li posso portare nel cestino anteriore?E se gli compro gli occhiali da aviatore o il caschetto? No, perchè da decathlon hanno un modello che non è CE.Posso fidarmi? Non ho voglia di andare fino li e poi prendere quelli sbagliati. Oltretutto è lontano e devo prendere 800 mezzi perchè vivo fuori dal mondo
    Ho provato a vedere su ebay ma uno stronso ha rilanciato gli ultimi 10 secondi e ho perso l'asta. Ora ne ho trovata un'altra ma il venditore è tedesco e non mi fido che già una volta mi hanno fregata con un cd Anzi lo rivendo, se qualcuno fosse interessato.

    Se la spisciola è femmina posso metterla comunque nel cestino azzurro?Non è che la traumatizzoHo letto le regole condominiali ma non c'è scritto niente e poi che cavolo io non faccio rumore sto qui buona buona e questi mi lanciano sempre i razzetti contro la gatta
    Ce l'hanno tutti con meeeeeee

    Mii quanto ho scritto, tanto non interesserà a nessuno come al solito.
    Ti è venuta la faccinite?!

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    Originariamente inviato da Angioletto
    Lo esci da quel corpo!!!
    ok, tanto ci sto strettissima e scomoda

  8. #8
    Originariamente inviato da Wix
    Mi ricorda qualcosa.
    "Suonano alla porta"
    Non erano al citofono?!

  9. #9

    Re: Pedalando in bicicletta

    Originariamente inviato da Wix














    LO, esci da quel corpo

    già non ha tanto spazio di suo
    Sotto la panza la mazza avanza.

  10. #10
    Originariamente inviato da Federiconet
    Non erano al citofono?!
    No, il titolo era proprio quello, ma me l'hanno segato

    Lo non ci giurerei eh.

    Sono una donna come le altre, solo un po' più grande.
    If you get to heaven before me, save me a seat in the smoking section

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.