Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Discussione: Pay pal

  1. #1

    Pay pal

    ieri ho attivato un conto pay pal sincrinizzandolo con la mia poste pay.. ho inserito il codice(quello dell'addebito di 1,50 E).. ma nel conto pay pal mi dice che ho 0Euro.. mentre nella poste pay ne ho di più..! come mai?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di darkiko
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    3,030
    appunto perché tu i soldi ce li hai nella poste-pay, non sul conto paypal
    il tuo conto paypal è 0, quando tu paghi con paypal prelevi dalla postepay
    è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani

  3. #3
    Originariamente inviato da darkiko
    appunto perché tu i soldi ce li hai nella poste-pay, non sul conto paypal
    il tuo conto paypal è 0, quando tu paghi con paypal prelevi dalla postepay
    Esatto i soldi nel conto paypal li hai solo se ricevi pagamenti da un altro conto paypal, in questo caso dal conto paypal li puoi trasferire in un conto bancario.

  4. #4
    ma se ricevo dei pagamenti sulla paypal vanno a finire anche sulla poste pay? .. se no come li recupero quei soldi?

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    Originariamente inviato da marste881
    ma se ricevo dei pagamenti sulla paypal vanno a finire anche sulla poste pay? .. se no come li recupero quei soldi?
    postapay e paypal sono 2 cose diverse

    Postapay è una carta di credito (debito) che ha la funzione speciale di poter essere ricaricata

    PayPal è una specie di conto-corrente virtuale, dove puoi ricevere pagamenti o effettuarli tramite il tuo conto. I soldi presenti sul tuo conto paypal possono essere trasferiti a te, o attraverso bonifico su un conto corrente, oppure (ma non sono sicuro) li ricevi tramite assegno.

    NON puoi trasferire soldi da paypal alla postapay
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  6. #6
    allora non capisco cosa serve sincronizzare il conto pay pal con la poste pay...

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    Originariamente inviato da marste881
    allora non capisco cosa serve sincronizzare il conto pay pal con la poste pay...
    cosa sarebbe "sincronizzare" il conto paypal?
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  8. #8
    per aprire un conto pay pal.. devi avere un conto poste pay o una carta di credito.. allora a sto punto non ne vedo l'utilità..

  9. #9
    Originariamente inviato da marste881
    per aprire un conto pay pal.. devi avere un conto poste pay o una carta di credito.. allora a sto punto non ne vedo l'utilità..
    così non dai i tuoi dati in giro? :F

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    Originariamente inviato da marste881
    per aprire un conto pay pal.. devi avere un conto poste pay o una carta di credito.. allora a sto punto non ne vedo l'utilità..
    credo lo facciano (nel caso tu usi il conto solo per ricevere pagamenti) per avere conferma della tua identità. Verificando la carta di credito, sanno che non è un conto aperto da un utente fittizio.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.