Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Prima di iniziare un sito web...

Ciao a tutti sono nuovo nel forum,
    volevo chiedervi qualche consiglio prima di incominciare a progettare un sito web. Premetto che consco i sequenti linguaggi:
    -Html (molto bene)
    -Css (molto bene)
    -Java (bene)
    -Javascript (bene)
    -Asp (benino)
    -Php (benino)
    Per avere una grafica decente bisogna utilizzare gli editor? Se si quali?
    Per il codice quale editor che mi consigliate?

Grazie ciao.

nessuno sa aiutarmi ...

se conosci bene l'html come fai a fare una domanda del genere?

per avere una grafica decente devi fare un progetto decente,
    che poi tu scriva il codice con Dreamweaver, che non tutti possono permettersi, o lo scriva con teaxedit piuttosto che con Notepad che sono inclusi nel sistema operativo,
    la qualità della grafica non cambia

ciak

Scusami hai ragione non sono stato molto chiaro, volevo avere più un consiglio. Il codice lo sò lo potrei scrivere anche tutto con il blocco note, ma volevo sapere quanto gli editor semplificano il lavoro, poichè non ne consco neanche uno. Ho sentito questo Dreamweaver ma non sò.
    Comunque grazie per la risp.
    ciao

dreamweaver puoi provarlo per 30gg scaricandolo dal sito macromedia, a mio parere è un po' costoso, è da fighetti, ha molte funzioni utili, è cmq un software prof.

se cerchi in discussioni e link utili nella home di questo forum ne trovi decine free, alcuni anche di un certo "spessore".

ciak

Utente di HTML.it
    www.w3c.org/amaya.
    E' anke W3c valido. Devi cliccare sul link distributions e cercare quella per win. e' gratis e, dopo averlo installato, lo puoi usare anke in it senza scaricare altri file.
    altrimenti c'è Nvu (www.mozillaitalia.org/nvu) che però nn è molto aderente agli standard Xhtm.

Permessi di invio