Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0

    Masochismo, ovvero gioviali metodi per passare il tempo

    Dai dai, fate outing, siete o avete amici/conoscenti/parenti praticanti atti di masochismo? e se si, fino a che livello? o per i banal... ehm... normali, vi capita mai in "certe situazioni" di gradire, chesso', un morso o un graffio da parte del vostro partner?

    coincidentalmente, vi servisse un sadico per farvi prendere a sberle, frustate, martellate nei denti, potete chiamarmi liberamente
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  2. #2
    Druzyaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    non è per me eh, per il mio capo, ha bisogno di una ripassata!
    Flickr .:. Work In Progress

    Non lasciare la mia mano, ovunque sarai, con chiunque ti accompagnerai. Non dimenticarti di me, ne morirei.

  3. #3
    Beh si lo confesso: ogni tanto leggo thread di qualche forumista.

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    Originariamente inviato da dokk
    Beh si lo confesso: ogni tanto leggo thread di qualche forumista.
    ecco, se ti va di aumentare la sensazione di piacere, potrei prenderti a schiaffi mentre lo fai

    @pandora li non e' sadismo, devo passare la richiesta al mio amico Toto' u Curtu detto Pelorizzuto
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322

    Re: Masochismo, ovvero gioviali metodi per passare il tempo

    Originariamente inviato da Druzya
    Dai dai, fate outing, siete o avete amici/conoscenti/parenti praticanti atti di masochismo? e se si, fino a che livello? o per i banal... ehm... normali, vi capita mai in "certe situazioni" di gradire, chesso', un morso o un graffio da parte del vostro partner?

    coincidentalmente, vi servisse un sadico per farvi prendere a sberle, frustate, martellate nei denti, potete chiamarmi liberamente
    volevo fare una bambolina VUDU' per te
    ma sono andato a farmi fare un preventivo
    ci vogliono 450 euro di stoffa solo per la testa

  6. #6
    Originariamente inviato da Druzya
    @pandora li non e' sadismo, devo passare la richiesta al mio amico Toto' u Curtu detto Pelorizzuto
    sono io pandora?
    Flickr .:. Work In Progress

    Non lasciare la mia mano, ovunque sarai, con chiunque ti accompagnerai. Non dimenticarti di me, ne morirei.

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322
    Originariamente inviato da delfina blu
    sono io pandora?
    si si dicono tutti così

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    Originariamente inviato da delfina blu
    sono io pandora?


    cosi' imparo a rispondere ai pvt nei tab

    scusa
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  9. #9
    Originariamente inviato da Druzya


    cosi' imparo a rispondere ai pvt nei tab

    scusa
    ghghghghghg
    Flickr .:. Work In Progress

    Non lasciare la mia mano, ovunque sarai, con chiunque ti accompagnerai. Non dimenticarti di me, ne morirei.

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    A quanto pare tendo a mordere, e anche abbastanza forte,visto anche come si gira l'uomo

    ma non è colpa mia se ha due labbra che i morsi te li strappano ed è tutto damordicchiare, arf!

    Ma forse non c'entra molto.

    (Tra l'altro giuro che del male ora glielo faccio sul serio....ieri m'ha smontato alcuni tasti "per pulire la tastiera"...lo spazio è a donnine allegre e il ctrl di sinistra pure,mi da un fastidio boia )

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.