Ciao a tutti. Avrei bisogno di qualcuno che mi illumini sul da farsi nel prossimo futuro in procinto di passare a fastweb.
Allora, la mia situazione attuale è la seguente: ho un nuovo numero telecom da aprile 2006 (quindi pago il canone) in più ho una adsl con tiscali in WS pagando 19.90 euro al mese.
Visto che ancora sono in WS li ho chiamati e mandandoli a quel paese gli ho comunicati che a febbraio manderò loro disdetta e da quel giorno cambierò gestore.
Dopo 20 giorni che mi abbonai a Tiscali all'entrata del mio palazzo è stato attaccato in volantino da Fastweb dicendo ai condomini che il palazzo è raggiunto dalla fibra ottica.
Vorrei passare a questo servizio. Attualmente ho un router Netgear DG834G in wireless con il pc che ha la relativa chiavetta usb. Ho in totale una presa telefonica nell'appartamento (è un bilocale). Nell'unica presa adesso ho quindi attaccato sia il telefono sia il router. Non posso collegare direttamente il pc perchè è dall'altra parte della stanza.
Vi ho spiegato in grandi linee com'è la mia situazione sia contrattuale che come configurazione.
Qualcuno sa darmi info utili su come mi devo comportare e su cosa dovrei fare se volessi passare a Fastweb? E soprattutto se mi conviene!
Grazie in anticipo!

Rispondi quotando