Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: loadmovie dubbi

Utente di HTML.it

loadmovie dubbi

vorrei sapere due cose sul caricamento di filmati esterni con loadmovie (caricato su mc non su livelli). Primo vorrei sapere se il filmato principale va a 24 frame, quello caricato a 48 viene portato a 24 o rimane a 48? Poi è possibile fare un unloadmovie del filmato caricato dallo stesso filmato caricato? spero di essermi spiegato
    JayMare

1. tutti i filmati caricati prendono le caratteristiche dal filmato principale quindi anche il framerate

2.si, basta mettere unloadmovieNum("livelllo") all'interno.

Utente di HTML.it
    ok grazie per il primo problema, per il secondo io non ho caricato il filmato esterno su livelli ma su un mc del filmato principale: loadmovie ("nome filamto", mc)
    JayMare

credo che dovrebbe essere lo stesso: loadMovie(mc)

Originariamente inviato da Jaymare
    ok grazie per il primo problema, per il secondo io non ho caricato il filmato esterno su livelli ma su un mc del filmato principale: loadmovie ("nome filamto", mc)
    una cosa del genere

my_mc.removeMovieClip()

oppure

my_mc.unloadMovie()

ma forse è + indicato il primo
    sostituisci il nome istanza del clip che vuoi eliminare

la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Utente di HTML.it
    my_mc.removeMovieClip()
    ma lo posso applicare ad esempio ad un pulsante nel filmato esterno dove my_mc è il mc sul filmato principale (dove carico quello esterno)?
    JayMare

Originariamente inviato da Jaymare
    ma lo posso applicare ad esempio ad un pulsante nel filmato esterno dove my_mc è il mc sul filmato principale (dove carico quello esterno)?
    si se ho capito bene si

ti basta far riferimento al livello dove stà ilclip che vuoi eliminare

ad es se il clip prova sta sul livello 0

_level0.prova.removeMovieClip()

o semplicemente comandarlo

_level0.prova.gotoAndstop(n);

la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Permessi di invio