Ho una pagina PHP contenente un form per l'inserimento di alcuni dati. A seconda dei dati inseriti costruisco un file ZIP di cui poi l'utente dovrà fare il download. Nella seconda pagina l'utente deve avere la posssibilità di effettuare il download tramite un semplice "href". del file zip creato. Il problema è che la creazione del file zip richiede circa da uno a due minuti di tempo e quindi non so come far apparire il download non appena la creazione del file zip è terminata.
In altre parole?
Quando clicco submit alla prima pagina, nella seconda non c'è ancora il link per il download in quanto il file da scaricare non si è ancora formato!
Praticamente una volta visualizzata pagina due, non appena il file zip è pronto devo far apparire il link...come faccio?
grazie
se non vi è chiaro ditemi, vi spiegherò meglio..![]()