Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25
  1. #1

    I gommini delle penne-matite

    Dovete sapere che il sottoscritto ha un rapporto morboso con la sua Staedtler 775 da 0,3mm :F dopo 6 anni di onorevole servizio il gommino ha concluso il suo ciclo. Ho girato tre cartolerie senza risultato; eBay sembra non conoscerli. Alchè mi è venuto il dubbio: li vendono? così, tanto per sapere, prima di comprare un'altra matita ( ) solo per avere quell'utilissimo cilindro di gomma

  2. #2
    createlo no?

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    addirittura ebay

    ma comprare una normalissima gomma da 50 centesimi fa proprio schifo??
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  4. #4
    staccalo da una matita economica o forgiane tanti con le tue manine
    io mi ricordo che negli anni 80 vendevano le ricariche,ma nell'era usa e getta suppongo che nessuno sforni dei gommini per te
    Rocco,sono pazza del tuo diastema

  5. #5
    Originariamente inviato da hfish
    ma comprare una normalissima gomma da 50 centesimi fa proprio schifo??
    Dato che giro spesso col blocco pelikan e la mia fidata 775 capirai la comodità di non dover portarsi dietro una gomma o di dover passare la matita alla mano sinistra, prendere la gomma, cancellare, rimettere via la gomma, ripassare alla destra la matita e poi cancellare col gommino fa molto ingiegniere

  6. #6
    Originariamente inviato da guendalina.exe
    staccalo da una matita economica o forgiane tanti con le tue manine
    io mi ricordo che negli anni 80 vendevano le ricariche,ma nell'era usa e getta suppongo che nessuno sforni dei gommini per te
    usa e getta va be, stanotte mi darò da fare con righello e raschietto (fa molto hardcore)

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    Originariamente inviato da trinityck
    Dato che giro spesso col blocco pelikan e la mia fidata 775 capirai la comodità di non dover portarsi dietro una gomma o di dover passare la matita alla mano sinistra, prendere la gomma, cancellare, rimettere via la gomma, ripassare alla destra la matita e poi cancellare col gommino fa molto ingiegniere
    io ci metterei un altro paio di i a random, che tanto non fanno mai male...

    cmq... compri la gomma da 50 centesimi, la ritagli e la infili nell'apposito orifizio
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di capsula
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    818
    Ma la prima gommina ti è durata 6 anni?

  9. #9
    Originariamente inviato da capsula
    Ma la prima gommina ti è durata 6 anni?

  10. #10
    Questa è la mia bella matitina ormai da 7 anni e più. L'ho un po' tartassata e la gomma è sparita da un pezzo. ma è sempre bella.

    (tra l'altro ora che ricordo... è il corpo di un reato che mi ha visto complice )

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.