se faccio link:miosito.com non ne risulta nessuno, eppure su yahoo ne ho + di 3000... e ne ho anche qualcuno che punta sulla home, però oltre ad avere pr0 google non mi trova nessun linkback pur avendocelo....
se faccio link:miosito.com non ne risulta nessuno, eppure su yahoo ne ho + di 3000... e ne ho anche qualcuno che punta sulla home, però oltre ad avere pr0 google non mi trova nessun linkback pur avendocelo....
il comando link di google non è più considerato attendibile, se ne è parlato in vari thread
Sono 78 giorni che google non esporta a noi comuni mortali i Backlinks.Originariamente inviato da The knight
Comunque se da google ti arriva traffico vuol dire che i backlinks li considera.
si ma da pr4 sono finito a pr0...e poi non capisco dove stiano le difficoltà per google nel mostrare i backlink, mi sembra una cosa molto stupida
Parlando di Google il termine "stupido" è l'ultimo degli aggettivi adatti a descriverlo.Originariamente inviato da The knight
si ma da pr4 sono finito a pr0...e poi non capisco dove stiano le difficoltà per google nel mostrare i backlink, mi sembra una cosa molto stupida
Credo che cerchino in questo modo di complicare la vita (volutamente) a chi cerca di manipolare o trarre vantaggio dalle troppe conoscenze a riguardo dei backlinks su cui appunto fa molto affidamento per la valutazione delle pagine.
Perché sono linkback che non valgono niente
.. parola del Signore, AmenOriginariamente inviato da PRInternationa|
Perché sono linkback che non valgono niente
Non ti do il permesso di utilizzare il mio logo. Toglitelo subito.Originariamente inviato da sfogliamilano
.. parola del Signore, Amen
:quote: Questa risposta è bellissima, ma la quote ".. parola del Signore, Amen" la rende meravigliosa!Originariamente inviato da PRInternationa|
Non ti do il permesso di utilizzare il mio logo. Toglitelo subito.
Un consiglio a PRInt.
Nel tuo sito nella scritta con l'augurio di Buon Natale e Felice Anno Nuovo potrebbe essere interpretata in modo errato (praticamente la parte 'dell'anno' non si vede neanche per colpa "lo snow effect" oltre i puntini ... che rendono tutto così triste... e si potrebbe leggere...:
Perchè rovinare image di una realtà come la tua...?E la fine si avvicina sempre di più...
Spero di esserti stato utile,
Buone feste se non ci vediamo!
![]()