Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: cromie con le gd

  1. #1

    cromie con le gd

    Ho delle png con dei mobili scontornati e volevo sapere se con le gd è possibile applicargli sopra un velo per fargli cambiare colore, qualcuno ha fatto qualcosa del genere?

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    8,013
    è certamente fattibile, perché anche coppermine con le GD (2) fa il watermarking... credo con imagecopymerge
    http://www.php.net/manual/it/functio...ecopymerge.php

    però personalmente non ho mai dato un'occhiata al codice di coppermine...
    <´¯)(¯`¤._)(¯`»ANDREA«´¯)(_.¤´¯)(¯`>
    "The answer to your question is: welcome to tomorrow"

  3. #3
    Questa cosa interessa anche me, possiamo dare un occhiata assieme.
    Appena ho un attimo io cerco su google, se trovo qualcosa lo posto.
    The same se butto giu qualche riga di codice
    Lungo le due rive del fiume gelato si stendeva la cupa e tetra foresta di abeti, dai quali il vento aveva appena spazzato il manto di brina. Nella luce crepuscolare quegli abeti neri e sinistri sembravano inclinarsi l'uno verso l'altro. Un silenzio minaccioso incombeva sul paesaggio, privo di qualsiasi segno di vita o di movimento, e desolato e freddo al punto da non poter ispirare che un solo sentimento: quello della più triste malinconia. E nello stesso tempo pareva che da quel paesaggio trapelasse una specie di riso, un riso ben più spaventoso di qualsiasi malinconia o tristezza, un riso tragico, come quello di una sfinge, un riso agghiacciante più della brina e che rammendava l'incombere minaccioso dell'ineluttabile. Era la saggezza potente e impenetrabile dell'eternità che irrideva alla vita, alla sua futilità e agli sforzi degli uomini.

  4. #4
    per il watermarking non c'è problema.

    se trovo qualcosa sul resto o produco del codice posto tutto qua.

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    8,013
    Ma perché non usi lo scipt per il watermarking che trovi anche su http://www.php.net/manual/it/functio...ecopymerge.php

    il post del 25/05/2003

    e al posto della solita immagine da utilizzaare con i credits ci metti una PNG con un solo colore e giusta trasparenza (tipo opacità al 25-30%)?

    Oppure spiega meglio che devi fare (magari metti 2 immagini per confronto)
    <´¯)(¯`¤._)(¯`»ANDREA«´¯)(_.¤´¯)(¯`>
    "The answer to your question is: welcome to tomorrow"

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.