Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1

    Marcosh.net Creazione loghi banner, template

    Buongiorno!
    Mi poresento sono Marcosh e sono un Web Designer mi occupo principalmente di realizzazione e progettazione di siti web in tutte le sue parti ( layout, loghi, banner, indicizzazione nei motori di ricerca ecc...)

    La caratteristica principale del mio sito

    NIENTE SPAM, GRAZIE!

    => www.marcosh.net <=
    Visitatelo !
    voglio i vostri commenti !

    Saluti
    Marcosh.net Realizzazione siti web e web marketing

  2. #2
    El rumbero
    Guest
    Vuoi un parere sul sito scusa?

  3. #3
    Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    Registrato dal
    Nov 2006
    Messaggi
    10,349
    Ehm ... io aggiusterei un tantino gli allineamenti. E anche il codice.

    Cyà

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Kavaweb
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    2,754

    Re: Marcosh.net Creazione loghi banner, template

    Originariamente inviato da Marcosh
    La caratteristica principale del mio sito ...
    Sull'homepage non c'è la tua ragione sociale. Qual'è?
    I love Ctrl+Z

  5. #5
    Si hai ragione il codice lo sto sistemando grazie per il consiglio
    Marcosh.net Realizzazione siti web e web marketing

  6. #6
    bhè...per essere un sito web di un gruppo di web designer, dovrebbe esserci qualcosa come "accessibilità"?!?certo non c'èntra se è o meno un sito di web designer, però se fai siti professionali o meno, sai bene, che l' accessibilità in un sito è molto importante.
    Secondo, hai visto i titoli nelle tue pagine?!?certi son giusti, a certi c'è scritto ancora ---Index--- (da supporto in giù)...
    poi in portfolio, nei siti di web designer che ho visti, per ogni sito o banner, c'èra al meno un collegamento al sito a cui avevi fatto il lavoro...lo stesso vale nei siti da voi realizzati...neanche un collegamento...lo stesso vale per qua -"1. Il forum ( http://marcosh.forumup.it )
    2. L'e-mail ( marcosh619@libero.it )
    3. Msn ( SuperSigno619@hotmail.it )"- (in partner)...
    l' immagine con il notebook, mi dici che significato ha, che legame ha, con il resto del sito che tratti la grafica?!?sinceramente io non vedo nessun legame...voi?!?...ho visto un pò il codice...mi sa che sarebbe meglio con meno table...
    per la grafica in genere non è male il sito...è ben navigabile e abbastanza pulito a mio avviso...
    bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla

    Salento 12 !! Ultras Lecce !!

  7. #7
    :master: Quante critiche....
    Comunque cerco di spiegarti;
    effettivamente il link hai siti per cui ho realizzato loghi e banner potrei anche metterlo ma non mi sembra una cosa indispensabile anche xkè a uno interessa vedere il banner o il logo come è realizzato non su che sito va a finire non ti sembra ????
    Per i siti adesso sto facendo un portfolio a parte con gli screenshot link ecc...
    Poi non ho capito il discorso dei partner e dell'accessibilità e non vedo il motivo per cui tu debba mettere le mie e-mail , cos' tanto per...
    Per quanto riguarda il notebook è nato come animazione poi però rendeva troppo pesante il sito allora abbiamo deciso di lasciarlo così. Poi non è che ho inserito un'immagine che non c'entra nulla mica ho messo una mucca

    Grazie comunque le critiche sono sempre molto costruttive
    Marcosh.net Realizzazione siti web e web marketing

  8. #8
    non puoi fare autopromozione, per quella ci sono le sezioni apposite: http://forum.html.it/forum/forumdisp...?s=&forumid=69

    qui dentro si danno solo pareri e aiuti tecnici: li hai avuti, percio' questo lo chiudo; eventuali domande o chiarimenti in privato, grazie

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.