Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Fastweb easy adsl 3 mega

Ciao a tutti
    Oggi è venuto a casa mia un agente della fastweb..Ha iniziato a parlarmi delle varie offerte, e quella che mi sembrava piu' interessante è la easy da 45€ al mese...
    Solo che non sono molto convinto di tale offerta! Adesso uso alice 4 mega (che va a 1) e non ho capito come fanno loro a portarmela a 3 mega garantiti..quando con telecom quando va bene mi viaggia a 1 mega

Altra cosa poi mi ha detto che va a 3 mega anche in upload, ma non ne sono affatto convinto (nel sito non si capisce nulla)
    La cosa che mi ha fatto piu ridere è che mi ha detto che i 3 mega sono per ogni singolo computer, cioè non condivisi con tutti i miei pc della lan!!! ahahah

Poi mi ha detto che quando arriva la fibra (a gennaio) non devo fare nessun cambiamento visto che sono gia abilitato...
    Qualcuno usa gia questo tipo di offerta? mi piacerebbe sapere come vi trovate, anche con il router che ti "regalano"
    WEBDEEJAY.it House Music Community!
    Powered by Mac OS X Tiger 10.4.8 - MacBook CoreDuo 1.83GHZ

Utente di HTML.it L'avatar di Gianrico
    certo che ti ha abbuffatto di stronzate !!!
    ma tu neanche però hai penmsato a collegarti al sito fastweb.it per fare un minimo di verifiche su cio che ti è stato detto

mah si ho capito subito che quella dei 3 mega a computer è una cosa impossibile..
    nel sito fastweb non si capisce niente...Guardando il piano che mi ha proposto sembra che la linea vadi a 6 mega, poi ho messo il numero di tel x controllare la copertura...e mi risultano 2 mega in down e 1 in up...beh, allora che se la tengano!
    Vabbe che è meglio di alice, che pago 4 mega e vado a 1, però a sto punto penso proprio che mi conviene fare alice 2 mega...

Ah, altra cosa...So che fastweb è una rete privata quindi l'indirizzo IP assegnato al mio router non è visibile all'esterno della rete fastweb..ma questo vale solo per la fibra o anche per la semplice adsl?

Utente di HTML.it L'avatar di Gianrico
    Originariamente inviato da djalexp
    mah si ho capito subito che quella dei 3 mega a computer è una cosa impossibile..
    nel sito fastweb non si capisce niente...Guardando il piano che mi ha proposto sembra che la linea vadi a 6 mega, poi ho messo il numero di tel x controllare la copertura...e mi risultano 2 mega in down e 1 in up...beh, allora che se la tengano!
    Vabbe che è meglio di alice, che pago 4 mega e vado a 1, però a sto punto penso proprio che mi conviene fare alice 2 mega...

Ah, altra cosa...So che fastweb è una rete privata quindi l'indirizzo IP assegnato al mio router non è visibile all'esterno della rete fastweb..ma questo vale solo per la fibra o anche per la semplice adsl?
    esiste o l'ADSL 6/1 mega oppure 2/0.5 mega e per entrambe l'ip è privato quindi non visibile da internet

Quindi non conviene proprio...45 euro per una 2 mega è un furto!!

poi , un altra cosa...Io adesso vado a 1 mega con la Telecom! non capisco proprio come fa la fastweb a garantirmi una connessione a 3 mega, quando anche loro, con l'adsl si basano sulla linea telecom!!

Utente di HTML.it L'avatar di mark72
    Originariamente inviato da djalexp
    poi , un altra cosa...Io adesso vado a 1 mega con la Telecom! non capisco proprio come fa la fastweb a garantirmi una connessione a 3 mega, quando anche loro, con l'adsl si basano sulla linea telecom!!
    il sito fastweb cmq parla chiaro e ti è stato anche ribadito quali sono i tagli di adsl che FW offre

perchè insistere scusa?

facciamo un riassuntino su:

FW su propria linea (ULL): adsl 6 mega down - 1 mega in upload (fastpath)

FW su linea Telecom (wholesale): adsl 2 mega down - 512k upload (interleaved)

Se il sito ti propone una 2 mega inserendo il tuo numerino di telefono, potrai avere solo e soltanto una 2 mega.

se può avere solo la 2 mega allora il venditore non è stato molto onesto....
    comunque le 2 mega di fastweb sono in affitto su rete telecom per cui meglio che si tenga la 4 mega alice

Guarda , basta che nn stai con TELECOM , fai meglio cosa....

Io posso solo dirti , una cosa :

- Il rusultato di questa differenza di copertura tra le zone di FASTWEB cosi cm di altri operatori , e' colpa di TELECOM , che a cuo piacimento regolamenta la copertura ADSL.

Le cose , per questa societa'(di truffatori e cammorristica) nn potranno andare all'infinito sempre bene.
    L'ultima quella dellle reti sature e ' la goccia che ha fatto traboccare il vaso.

Di conseguenz diamo una scossa forte e staccati sta TELECOM , dove oltretutto fastweb , e' pure meglio in quanto in UPLOAD(per la WS) ti da 512KB , e alla fine quello conta piu che hai una 20Mb pero con soli 256kb di up(ogni riferimento e puramente casuale)....

Ovviamente , molti gli basta vedere 20mb, per fare acciecare , prima di fare una cosa riflettete....

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Darios81
    Guarda , basta che nn stai con TELECOM , fai meglio cosa....

Io posso solo dirti , una cosa :

- Il rusultato di questa differenza di copertura tra le zone di FASTWEB cosi cm di altri operatori , e' colpa di TELECOM , che a cuo piacimento regolamenta la copertura ADSL.

Le cose , per questa societa'(di truffatori e cammorristica) nn potranno andare all'infinito sempre bene.
    L'ultima quella dellle reti sature e ' la goccia che ha fatto traboccare il vaso.

Di conseguenz diamo una scossa forte e staccati sta TELECOM , dove oltretutto fastweb , e' pure meglio in quanto in UPLOAD(per la WS) ti da 512KB , e alla fine quello conta piu che hai una 20Mb pero con soli 256kb di up(ogni riferimento e puramente casuale)....

Ovviamente , molti gli basta vedere 20mb, per fare acciecare , prima di fare una cosa riflettete....
    Tu parli di società di truffatori e gli proponi di passare a fastweb?

Allora iniziamo proprio male, visto che un venditore fastweb gli ha promesso di tutto e di più ben sapendo di tentare una truffa.
    3M/3M adsl inestistente (forse per una hdsl ma molto molto più cara).
    3M garantiti (impossibile), tantopiù che probabilmente, a causa della distanza della centrale djalexp non riesce ad andare più di 1M in down.
    Per non parlare dell'arrivo della fibra a casa (si sono fermati 2 anni fa).

Se vogliono davvero essere differenti da telecom, iniziamo con rapporti chiari e sincere dei venditori, se no passiamo dalla padella alla brace.

Inoltre, se vuoi passare a fastweb, fallo dal sito, così non dai da mangiare a venditori falsi.

Permessi di invio