Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24

Adsl solo dati economica

Devo attivare una nuova adsl solo dati flat. L'appartamento è nuovo quindi devo fare un'attivazione daccapo. Il voip me lo gestisco da solo (skypho) quindi mi interessa solo che sia economica ed affidabile (nel possibile). Purtroppo ho notato che al momento le solo dati non sono così convenienti..

Tipo ho visto:
    1) CheapNet a 29.88€/mese + attivazione 78€ - 2048/256 MRC 10kb
    2) Digitaleitalia 30€/mese + attivazione 120€ - 1280/256 MRC 20Kb

A questo punto sono tentato di valutare adsl con canone telecom pur non utilizzando la telefonia... mi pare che con queste non ci siano costi di attivazione della linea.. correggetemi se sbaglio.. Tipo:

1) Libero 24,95€/mese canone incluso (non sono raggiunto dalle loro linee ma mi rimborsano il canone telecom venendo a spendere in totale proprio 24.95€.. correggetemi se sbaglio). 2Mbit/256.
    2) Tele2 16.95€/mese + 14.5€/mese di canone. 2Mbit/256. (2mesi gratis).
    3) Alice 19,95€/mese + 14.5€/mese di canone. 2Mbit/256. (1mese gratis).

Cosa mi consigliate? Altre?

PS Ho visto Bbip come adsl solo dati ma mi sembra troppo economica.. qualcuno ha avuto esperienza??

Libero adsl non posso farla ho controllato sul sito e mi sto orientando sempre più verso l offerta di Telecom se è vero che non ho nessun costo iniziale.

Mi confermate per attivare una nuova linea telefonica (quindi con un nuovo numero) e farmi attivare Alice flat non ho spese iniziali? solo Canone bimestrale?

Utente di HTML.it

Re: Adsl solo dati economica

Originariamente inviato da NightlyBlue
    Devo attivare una nuova adsl solo dati flat. L'appartamento è nuovo quindi devo fare un'attivazione daccapo. Il voip me lo gestisco da solo (skypho) quindi mi interessa solo che sia economica ed affidabile (nel possibile). Purtroppo ho notato che al momento le solo dati non sono così convenienti..

Tipo ho visto:
    1) CheapNet a 29.88€/mese + attivazione 78€ - 2048/256 MRC 10kb
    2) Digitaleitalia 30€/mese + attivazione 120€ - 1280/256 MRC 20Kb

A questo punto sono tentato di valutare adsl con canone telecom pur non utilizzando la telefonia... mi pare che con queste non ci siano costi di attivazione della linea.. correggetemi se sbaglio.. Tipo:

1) Libero 24,95€/mese canone incluso (non sono raggiunto dalle loro linee ma mi rimborsano il canone telecom venendo a spendere in totale proprio 24.95€.. correggetemi se sbaglio). 2Mbit/256.
    2) Tele2 16.95€/mese + 14.5€/mese di canone. 2Mbit/256. (2mesi gratis).
    3) Alice 19,95€/mese + 14.5€/mese di canone. 2Mbit/256. (1mese gratis).

Cosa mi consigliate? Altre?

PS Ho visto Bbip come adsl solo dati ma mi sembra troppo economica.. qualcuno ha avuto esperienza??
    Non è che tu abbia molta scelta!
    TELECOM + un'aDSL da scegliere fra Alice o Cheapnet.
    Le altre, non sono da prendere in considerazione!
    Neanche Libero, perchè non è sulla sua rete in ULL aDSL2+, ma sempre su rete TELECOM.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da NightlyBlue
    Libero adsl non posso farla ho controllato sul sito e mi sto orientando sempre più verso l offerta di Telecom se è vero che non ho nessun costo iniziale.

Mi confermate per attivare una nuova linea telefonica (quindi con un nuovo numero) e farmi attivare Alice flat non ho spese iniziali? solo Canone bimestrale?
    L'attivazione di una nuova linea telefonica, di listino, salvo eventuali promozioni, costa 150€.
    Il canone bimestrale, è di 29,14€ (14,57€*2).
    Prezzi I.V.A. inclusa.

Originariamente inviato da ennemi
    L'attivazione di una nuova linea telefonica, di listino, salvo eventuali promozioni, costa 150€.
    Ok, sono quelli gratis di questo screenshot?

Le informazioni su Alice Flat si trovano QUI.

Il contributo di attivazione gratuito dello screenshot riguarda l'ADSL...
    Ma per attivare l'ADSL ci vuole una linea telefonica, e per quest'ultima ci vogliono €150 di attivazione...

Originariamente inviato da Furbacchione
    Il contributo di attivazione gratuito dello screenshot riguarda l'ADSL...
    Ma per attivare l'ADSL ci vuole una linea telefonica, e per quest'ultima ci vogliono €150 di attivazione...
    Ok quindi ricapitolando: per avere una adsl con Alice dovrei spendere 150€ circa per l'attivazione della linea e 0 poi per l'adsl. Mentre con CheapNet pagherei 78€ e poi basta (quindi senza 150€ di attivazione linea)? Se è così punto dritto a CheapNet.

PS CheapNet è un'operatore serio ed affidabile?

Per quanto riguarda Telecom è esatto...

Le offerte CheapNet non le conosco né l'ho mai sentita questa azienda...
    Dovresti aspettare il parere di qualcun altro riguardo questo...

Utente di HTML.it
    A partire dal nuovo anno il costo di attivazione di una nuova linea telecom dovrebbe scendere a 75 euro, così almeno si era detto.
    http://punto-informatico.it/p.aspx?id=1795841

Tuttavia è già stato annunciato che l'aumento di 20 cents del canone è stato ritirato...

Non so se queste sono notizie vere ma se lo fossero, sarebbero vere buone notizie...

Permessi di invio