Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 60

Discussione: claudio bisio

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483

    claudio bisio

    in tutta sincerità che personaggio squallido.
    E' tutta la sera che fa la spola tra striscia la notizia e matrix per pubblicizzare l'ennesimo film pecoreccio con cristian de sica natale a new york. Ride in continuazione come un ragazzino, fa battute di bassa lega, si compiace tra uno spezzone e l'altro di questa idiota commediola all'italiana.
    Devo ammettere che apprezzo di più l'autenticità di un comico come boldi che non si è mai atteggiato a finto intellettualoide e che ha sempre interpretato certi ruoli.
    Finalmente bisio ha mostrato il suo vero volto
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    ecco, alla prima caduta di stile di un attore in grado di passare dal palco di zelig, a musica comica con R.Tanica fino a fare una piccola perla di noir come "il gorilla", subito a spalare merda. Certo, anche io non amo vederlo in un film da botteghino. ma in fin dei conti i soldi non fanno schifo nemmeno a lui, suvvia.

    poi boldi, voglio dire, boldi... sono 30 anni che fa SEMPRE LE STESSE COSE. Non s'e' mai atteggiato da intellettualoide perche' non ci arriva, dai...
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  3. #3
    Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Registrato dal
    Dec 2003
    residenza
    Pavia - Milano - Lodi.
    Messaggi
    11,481
    Originariamente inviato da Druzya
    ecco, alla prima caduta di stile di un attore in grado di passare dal palco di zelig, a musica comica con R.Tanica fino a fare una piccola perla di noir come "il gorilla", subito a spalare merda. Certo, anche io non amo vederlo in un film da botteghino. ma in fin dei conti i soldi non fanno schifo nemmeno a lui, suvvia.
    Sono daccordo, anche se vedere Bisio, che preferisco di più a teatro, in un film del genere mi lascia un po' perplesso...su boldi non mi esprimo perchè lo reputo insignificante.
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di san
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    1,076
    Originariamente inviato da Druzya
    poi boldi, voglio dire, boldi... sono 30 anni che fa SEMPRE LE STESSE COSE.
    Né più né meno quelle che da 30 anni fa Cristian De Sica. E questo Natale a New York non è che l'ennesima triste, strascicata, prevedibile copia di tutti i film di Natale dagli anni 90 ad oggi.

    -San-
    this is the return of the space cowboy

  5. #5
    Originariamente inviato da Druzya
    ecco, alla prima caduta di stile di un attore in grado di passare dal palco di zelig, a musica comica con R.Tanica fino a fare una piccola perla di noir come "il gorilla", subito a spalare merda. Certo, anche io non amo vederlo in un film da botteghino. ma in fin dei conti i soldi non fanno schifo nemmeno a lui, suvvia.

    poi boldi, voglio dire, boldi... sono 30 anni che fa SEMPRE LE STESSE COSE. Non s'e' mai atteggiato da intellettualoide perche' non ci arriva, dai...
    Te l'appoggio col salto.

    Piuttosto è da ammirare un attore che ha quella versatilità: vi consiglio di guardare i suoi spettacoli teatrali per capire che è un attore vero, non solo un "comico".

    Qui siamo sempre tutti puristi, ma lo farei pure io "Vacanze a New York", se mi pagassero bene, 'zzo me ne frega!

    Boldi lasciamolo perdere, va, cipollino!

  6. #6
    a me piaceva quando faceva teatro con Dario Fo

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    e che c'è di strano se un attore "scende" un attimo a livelli che non gli competono?

    ha provato una certa esperienza, ha accettato una sfida..
    da ammirare ancora di più rispetto a quelli che fanno sempre la stessa cosa
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  8. #8
    sono della corrente di martin, druzya & co

  9. #9
    fa schifo pure a me pensare a bisio e a de luigi in un cinepanettone, ma considerando che sono gli unici film italiani che fanno cassa non faccio fatica a capire il perchè della scelta :tengo_famiglia:
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

  10. #10
    mah,Bisio sarà anche bravo(anzi lo è) ma se fai una paraculata di film come vacanze di natale per far cassa devi accettarne anche le consequenze negative,ovvero che qualcuno ti cominci a considerare un paraculo.
    cercare una logica in quello che ho scritto invecchia la pelle del tuo bambino in cinta

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.