Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Gestire i file property

Salve ragazzi,
    ho sempre programmato in JAVA, ma adesso per una serie di motivi devo sviluppare un'applicazione web in PHP...mi chiedo: in java utilizzavo i file property, posso utilizzarli anche in PHP?
    Ci sono librerie che mi aiutano a prelevare da un file un valore di uno specifico attributo?

GRAZIE

Ogni tanto fasse na ricerchina da soli no?

per PHP5:
    http://www.phpclasses.org/browse/file/11911.html

Se puoi vuoi fartene una da solo non è proprio così difficile....

Certo che la tua simpatia è al massimo livello.... ti sei reso simpatico da subito...chiedevo a voi "esperti" anche e soprattutto un suggerimento su come muovermi in merito, penso che a questo servano i forum.
    Cmq grazie della risposta e dell'attenzione mostrata.

Chiedo scusa agli amministratori del forum se sono stato costretto a scrivere cose nn proprio legate all'argomento per cui ho aperto il forum

Originariamente inviato da gaetanoTwins
    Certo che la tua simpatia è al massimo livello.... ti sei reso simpatico da subito...chiedevo a voi "esperti" anche e soprattutto un suggerimento su come muovermi in merito, penso che a questo servano i forum.
    Cmq grazie della risposta e dell'attenzione mostrata.

Chiedo scusa agli amministratori del forum se sono stato costretto a scrivere cose nn proprio legate all'argomento per cui ho aperto il forum
    scusami se sono sembrato un po "simpatico"...qua ci stiamo bene o male tutti per aiutarci ma di solito la maggior parte dei quesiti che vengono proposti sono facilmente risolvibili se uno si prendesse la briga di cercare sul forum o su google....
    cmq considera che molti problemi che uno incontra nella maggior parte dei casi sono stati già risolti da qualcuno...basta cercare...
    spero che la classe che ti ho indicato possa esserti stata di aiuto...

Permessi di invio