Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21
    Utente di HTML.it

devo regalare un router quale mi consigliate

ciao ragazzi devo fare un regalo per natale e voglio regalare un router wireless.questo router deve stare in casa deve far collegare ad internet 2 computer che distano in linea d'aria 8-10 metri solo che i due computer sono divisi da 2 pareti non di cemento però.
    poiche nn sono proprio pratico con il router adsl wireless che devo fare poi devo anche comprare delle schede wireless x i computer???

mi era venuto in mente anche l'access point solo che da ignorante in materia sembra che sia la stessa cosa del router o sbaglio??

ragazzi mi consigliate qualche modello di router o access point per nn incombere in acquisti errati?

Utente di HTML.it L'avatar di Giuldi

Re: devo regalare un router quale mi consigliate

Originariamente inviato da sauzer80
    ciao ragazzi devo fare un regalo per natale e voglio regalare un router wireless.questo router deve stare in casa deve far collegare ad internet 2 computer che distano in linea d'aria 8-10 metri solo che i due computer sono divisi da 2 pareti non di cemento però.
    poiche nn sono proprio pratico con il router adsl wireless che devo fare poi devo anche comprare delle schede wireless x i computer???
    Puoi comprare il Netgear DG834G o DG834GT, venduti anche in kit con un adattatore Wi-Fi USB
    Colleghi il router al PC1 con cavo di rete e sul PC2 installi l'adattatore....
    Se vuoi solo Wi-Fi, installi sul PC1 una scheda Wi-Fi interna o compri un secondo adattatore

Utente di HTML.it
    la cosa sembra interessante ma scusa Netgear DG834G o DG834GT sono dei router wireless???giusto
    quindi per collegarli devo comprare delle sche de wi-fi? sia sul computer che sul portatile
    saresti cosi gentile da spigarmelo di nuovo?????

e il costo di questo rouuter?

Originariamente inviato da sauzer80
    la cosa sembra interessante ma scusa Netgear DG834G o DG834GT sono dei router wireless???giusto
    quindi per collegarli devo comprare delle sche de wi-fi? sia sul computer che sul portatile
    saresti cosi gentile da spigarmelo di nuovo?????

e il costo di questo rouuter?
    Non sono solo Wi-Fi, puoi collegare fino a 4 PC tramite scheda di rete con un normale cavo ethernet
    Ovviamente per sfruttare il wireless i PC devono avere schede Wi-Fi, ma esistono anche adattatori USB-Wi-Fi che fungono da schede wireless esterne
    Io ho comprato tempo fa il DG834G in kit con adattatore USB a 79 €
    Il DG834GT costa un po' di più

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Netgear DG834G confermo!

(a volte viene chiamano Netgear DG834Git)
    1... 2... 3... prova

Originariamente inviato da sparwari
    Netgear DG834G confermo!

(a volte viene chiamano Netgear DG834Git)
    La "it" aggiunta significa solo "italia"

Utente di HTML.it
    ok ragazzi grazie x il consiglio,ma è un modello che si trova in circolazione???
    ne caso non lo riuscissi atrovare,quali sono i parametri importanti da controllare per comprare una cosa adatta alle mie esigenze????

(questo router deve stare in casa deve far collegare ad internet 2 computer che distano in linea d'aria 8-10 metri solo che i due computer sono divisi da 2 pareti non di cemento però).

Utente di HTML.it L'avatar di indre

re

alice pirelli

ok ok scherzavo..

io dico 3com
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

Io ho un netgear rangemax senza modem adsl, ma c'è anche la versione con, e non va male.http://www.hwupgrade.it/articoli/net...ard_index.html

Utente di HTML.it
    scusami bonzo ma il tuo link non porta da nessuna parte..........
    ma nessuno mi schiarisce le ideee sulle caratteristiche di questi router

Permessi di invio