Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 30
  1. #1

    cinema che li porto a vedere?

    per festeggiare il mio compleanno pago il cinema a un gruppo di miei amici...

    ma non so che vedere

    quello di monicelli?
    boog e elliot?

    cos'altro c'è di non completamente idiota ma che faccia passare bene una serata?


    (si lo so i due film citati non c'entrano nulla l'uno con l'altro )

  2. #2

    Re: cinema che li porto a vedere?

    Originariamente inviato da sick
    quello di monicelli?
    Se ci vai quando torni ne parliamo

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di sko
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    273
    a me ispira molto
    "un ottima annata"

  4. #4
    Originariamente inviato da sko
    a me ispira molto
    "un ottima annata"
    a me no


    @corinna: l'hai visto? com'è?

  5. #5
    Originariamente inviato da sick
    @corinna: l'hai visto? com'è?
    Eh... a me non è che sia proprio piaciuto-piaciuto, però magari non ho capito una fava.

  6. #6

  7. #7
    El rumbero
    Guest

    Re: cinema che li porto a vedere?

    Originariamente inviato da sick

    boog e elliot


  8. #8

    Re: Re: cinema che li porto a vedere?

    Originariamente inviato da Corinna
    Se ci vai quando torni ne parliamo
    te la sei fatta dare la sòla da monicelli eh?

    tornando in tema
    in viaggio con evie: il tema della strana coppia in versione adolescente insicuro + vecchietta arzilla
    conciati per le feste: cinepanettone usa, contiene meno tette dei nostri ma le gag ormai son sempre le stesse dai tempi de I vicini di casa di Belushi
    il prescelto: remake di un classico dell'horror, è un dimenticabile thriller con qualche colpo di scena telefonato e una trama un po' sfilacciata
    il mio migliore amico: commedia agrodolce francese con daniel auteuil, altra strana coppia

    io vedrei o il primo o l'ultimo, tu dovresti sapere se i tuoi amici preferiscono commedie argute o roba un po' più becera... oppure buttati sui cartoni animati che van sempre bene
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918

    Re: Re: Re: cinema che li porto a vedere?

    Originariamente inviato da the_hi†cher
    te la sei fatta dare la sòla da monicelli eh?

    tornando in tema
    in viaggio con evie: il tema della strana coppia in versione adolescente insicuro + vecchietta arzilla
    conciati per le feste: cinepanettone usa, contiene meno tette dei nostri ma le gag ormai son sempre le stesse dai tempi de I vicini di casa di Belushi
    il prescelto: remake di un classico dell'horror, è un dimenticabile thriller con qualche colpo di scena telefonato e una trama un po' sfilacciata
    il mio migliore amico: commedia agrodolce francese con daniel auteuil, altra strana coppia

    io vedrei o il primo o l'ultimo, tu dovresti sapere se i tuoi amici preferiscono commedie argute o roba un po' più becera... oppure buttati sui cartoni animati che van sempre bene
    ma qualche produzione italiana, che non sia Vanzina e amici, non c'è?
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  10. #10

    Re: Re: Re: cinema che li porto a vedere?

    Originariamente inviato da the_hi†cher
    te la sei fatta dare la sòla da monicelli eh?

    tornando in tema
    in viaggio con evie: il tema della strana coppia in versione adolescente insicuro + vecchietta arzilla
    conciati per le feste: cinepanettone usa, contiene meno tette dei nostri ma le gag ormai son sempre le stesse dai tempi de I vicini di casa di Belushi
    il prescelto: remake di un classico dell'horror, è un dimenticabile thriller con qualche colpo di scena telefonato e una trama un po' sfilacciata
    il mio migliore amico: commedia agrodolce francese con daniel auteuil, altra strana coppia

    io vedrei o il primo o l'ultimo, tu dovresti sapere se i tuoi amici preferiscono commedie argute o roba un po' più becera... oppure buttati sui cartoni animati che van sempre bene
    mah siamo messi bene eh

    non so..a me non ispirano nemmeno l'ultimo ma sopratutto il primo...

    ai miei amici (e a me) piace la comicità intelligente, ma anche quella demenziale (le varie parodie) e anche quella cattiva stile southpark (infatti andremo subito a vedere borat) ma BECERA proprio no, quindi niente olè o desica che copia le commedie del padre

    ma mi pare non ci sia nulla del genere..
    e quindi mi sa che ci butteremo proprio sui cartoni...
    gang del bosco già vista
    happy feet troppo gay
    giù dal tubo putroppo esce il 22
    ci rimane solo boog e elliot :master:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.