PDA

Visualizza la versione completa : TOTO Harry Potter - Eragorn

krakovia
16-12-2006, 16:48
sto ultimandolo, carino, ameno ma non appassionante - opinione personale :bh˛: - e girando per librerie e negoziame vario alla ricerca di negali natalizi vedo che ci stanno ricamando parecchio sopra tra merchandising, gadget, promozioni etc ...
per chi lo ha letto, commercialmente sarÓ all'altezza di Harry Potter ? Ho visto che c'Ŕ anche un altro romanzo dello stesso autore giÓ bell'e pronto ...

san
16-12-2006, 17:32
Eragon non sarÓ mai commercialmente ai livelli di Harry Potter

ps. Il Fantasy Ŕ un po' inflazionato ultimamente :D

-San-

Aran
16-12-2006, 17:38
Si l'altro libro dello stesso autore si chiama Eldest...dovrebbe essere il continuaot, non posso dirticomŔ perchp ank'io sto terminado Eragorn per cui..

Cmq a me non dispiace Eragorn, fino ad ora ho trovato pochi spunti davvero interessanti ma la scirttura Ŕ fluida e ben strutturata per adesso un 6.50, poi retificher˛ a fine libro :ciauz:

Myaku
17-12-2006, 14:09
Originariamente inviato da Aran
Si l'altro libro dello stesso autore si chiama Eldest...dovrebbe essere il continuaot, non posso dirticomŔ perchp ank'io sto terminado Eragorn per cui..

Cmq a me non dispiace Eragorn, fino ad ora ho trovato pochi spunti davvero interessanti ma la scirttura Ŕ fluida e ben strutturata per adesso un 6.50, poi retificher˛ a fine libro :ciauz:

Dovrebbe essere una trilogia, ma il terzo non Ŕ ancora uscito.

Loading