Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Driver Ati

Driver Ati

E' da un bel pezzo che tengo d'occhio forum siti ecc per riuscire a installare la mia ati X200M sul mio portatile Hp..io ho installato una Mandriva2007 e volevo assolutamente riuscire ad attivare gli effetti 3D.. Ho letto che bisogna andare nel bios a attivare la mem condivisa e che bisogna modificare Xorg.conf..sono disperato AIUTO..

Re: Driver Ati

Originariamente inviato da Xorg.Conf
    E' da un bel pezzo che tengo d'occhio forum siti ecc per riuscire a installare la mia ati X200M sul mio portatile Hp..io ho installato una Mandriva2007 e volevo assolutamente riuscire ad attivare gli effetti 3D.. Ho letto che bisogna andare nel bios a attivare la mem condivisa e che bisogna modificare Xorg.conf..sono disperato AIUTO..
    basta attivare 3d dal centro controllo mandriva
    Ego sum, ego existo, certum est. Quandiu autem? Nempe, quandiu cogito.

non si attiva..i driver generici della mandriva non mi supportano la mia Ati..che posso fare??

Originariamente inviato da Xorg.Conf
    non si attiva..i driver generici della mandriva non mi supportano la mia Ati..che posso fare??
    http://forum.html.it/forum/showthrea...037807&perpage

seguiciò che mi disse andy..vedrai che lo risolvi. Con easy urpmi aggiorni il database, mentre poi installi dkms

Originariamente inviato da nico170_2
    http://forum.html.it/forum/showthrea...037807&perpage

seguiciò che mi disse andy..vedrai che lo risolvi. Con easy urpmi aggiorni il database, mentre poi installi dkms
    ah dimenticavo la pagina che ti serve del topic mandriva 2007 è la numero 7

Ati è merda

Ho un barebone con scheda video Nvidia è stato una cazzata installarci i driver perchè con tutte le schede Ati che ho montato ho trovato difficoltà a installarle..perdo giorni e a volte riesco a installarle a volte per metà a volte per niente..e perchè bisogna cambiare kernel metterlo più obsoleto se no la scheda non va??e perchè anche Xorg bisogna avere il 6.8 e il 7.0 non va bene??perchè continuano a aggiornare quelle caxxo di driver .run se sono uno peggio dell' altro e vanno solo quelli vecchi??perchè Nvidia è cosi semplice da installare??ATI DATTI UNA SVELTA

Permessi di invio