Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: superantispyware

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    7,261

    superantispyware

    http://www.superantispyware.com/

    La ricerca non mi ha dato risultati, e non è elencato nei tool di rimozione; mi è stato consigliato da amici.


    Qualcuno ne sa qualcosa, è affidabile eccetera eccetera?
    Il re è nudo (cit).

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    7,261
    up
    Il re è nudo (cit).

  3. #3
    è un ottimo antisyware gratuito, eccellente soprattutto nel ripulire le chiavi di registro infette. affiancagliene un altro tipo avg antispyware, altro buon prodotto.
    Begun the Clone War has

    Sì sì, mi hanno fatto redattore --- SuspectFile

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    7,261
    Originariamente inviato da BilloKenobi
    è un ottimo antisyware gratuito, eccellente soprattutto nel ripulire le chiavi di registro infette. affiancagliene un altro tipo avg antispyware, altro buon prodotto.
    Ma dici che per esempio riuscirebbe a neutralizzare uno spyware tipo gromozon?
    Il re è nudo (cit).

  5. #5
    quello è un trojan contro il quale l'unico rimedio abbastanza efficace è l'uso di programmini specifici e anche di una ripassatina a mano... se ti serve una mano contro quello in particolare, basta chiederlo.
    Begun the Clone War has

    Sì sì, mi hanno fatto redattore --- SuspectFile

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    7,261
    Originariamente inviato da BilloKenobi
    quello è un trojan contro il quale l'unico rimedio abbastanza efficace è l'uso di programmini specifici e anche di una ripassatina a mano... se ti serve una mano contro quello in particolare, basta chiederlo.
    E' che me lo ha trovato, e dice di averlo rimosso (lo ha messo in quarantena, e io lo ho buttato); ma pare che invece no

    Mi hanno dato un tot di consigli, qui:

    http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1068193

    ma sono casini che mi stressano e sono oltre la mia portata temo: sono ebete quantomai, in tema.
    In altre parole sono terrorizzata
    Il re è nudo (cit).

  7. #7
    continua con quel thread... ti sta aiutando colui che ha trovato il miglior modo di eliminare il virus
    Begun the Clone War has

    Sì sì, mi hanno fatto redattore --- SuspectFile

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    7,261
    Originariamente inviato da BilloKenobi
    continua con quel thread... ti sta aiutando colui che ha trovato il miglior modo di eliminare il virus
    Lo so benissimo, ed è pure molto paziente

    Solo che io sono un'incapace totale

    Comunque aspetto che risponda alle domande del mio ultimo e poi mi deciderò a muovermi, se è necessario.
    Il re è nudo (cit).

  9. #9
    Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    9,782
    a scanso di equivoci... non voglio prendermi meriti che non ho...
    Billokenobi si riferiva ad amvinfe e non a me..
    Se segui le indicazioni di amvinfe puoi stare tranquilla.

    Ma qui siamo OT.
    Leggi il REGOLAMENTO!

    E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

  10. #10
    Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di amvinfe
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    6,739
    preciso anch'io
    il lavoro che abbiamo svolto in questi mesi e che continuiamo a svolgere in suspectfile.com è opera di un gruppo di persone e non di una singola.

    I meriti vanno quindi estesi a tutti i componenti dello Staff ed a tutti gli utenti che ci hanno aiutato, in alcuni casi con l'invio dei samples, a capire meglio le caratteristiche del trojan\dialer.

    Quanto ho scritto non vuole essere minimamente spam o quant'altro del resto suspectfile.com dà aiuto in maniera gratuita senza propinare alcun tipo di software a pagamento, ciò che ci spinge a farlo è la passione e soprattutto la convinzione di poter aiutare chi è in difficoltà, tant'è che anche qui in html.it noi stessi cerchiamo di dare il nostro contributo aiutando persone in difficoltà o poco esperte di sicurezza informatica.
    ==
    Visita il mio blog SuspectFile.com
    ==

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.