Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Divx su xbox360!

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di ARCTiC
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    2,814

    Divx su xbox360!

    ...in streaming dal PC (con WindowsXP) e' possibile "trasmettere" i divx e gli mp3 direttamente alla xbox360 (che comodita' non dover piu' masterizzare i cd) collegata al televisore, via WiFi, e' inoltre possibile utilizzare il PC come gatway per ascoltare brani e vedere video direttamente in streaming da internet! Se gia' sapete di cosa si tratta o non ve ne frega una cippa, ignorate questo messaggio, se invece siete interessati.. chiedete e scendero' nei particolari.
    In Vino Veritas, In Scarpe Adidas, In Bagno Badedas, In Culo un Ananas ©2003 ARCTiC

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    si poteva fare anche con l'xbox normale vè...

  3. #3
    ma senza wifi..con il cavo di rete che attraversava il soggiorno

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Originariamente inviato da Robiccio
    ma senza wifi..con il cavo di rete che attraversava il soggiorno
    Esisteva il connettorino wifi di rete per xboxe

  5. #5
    Io ci ho provato in tutti i modi ma non ci sono riuscito... mi spiegheresti meglio la procedura?

  6. #6
    wi fi o cavo rete credo sia la stessa cosa,l'importante e' impostare gli ip giusti sia in console che su pc.

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Originariamente inviato da Marcox
    Io ci ho provato in tutti i modi ma non ci sono riuscito... mi spiegheresti meglio la procedura?
    con la 360 sapevo che funzionava solo con windows media center installato ...poi se adesso le cose siano cambiate non so..

    Con la vecchia funziona uguale con tutto.

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di ARCTiC
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    2,814
    Ufficialmente si possono "streamare" video solo con windows media center, e per giunta solo del formato che piace a "loro" (wmv, mpg), con un software di terze parti e' invece possibile utilizzare windows XP (o 2000) e inviare tutti i tipi di video (anche divx) a patto che i relativi codec siano installati sul pc "sorgente", e' inoltre possibile utilizzare il PC come gateway per visualizzare contenuti (video, web radio, ecc.) disponibili in rete (il PC in questo caso deve essere collegato ovviamente ad internet). L'occorrente, cioe' il software e le istruzioni (in inglese) lo trovate a questo indirizzo:

    http://www.tversity.com/

    PS: serve un PC abbastanza "potente" per effettuare l'encoding in tempo reale. Io ho un Core2Duo, che e' abbastanza pompato, e per un dvix ad "alta risoluzione" mi prende l'80% della CPU.... ma non e un problema, perche' si suppone che non stia usando il PC se sto guadardando un film in un'altra stanza.
    In Vino Veritas, In Scarpe Adidas, In Bagno Badedas, In Culo un Ananas ©2003 ARCTiC

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.