Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Spariti da google sitemap

Ciao ragazzi, mi è successa un anomalia, sono tornato da poco e sono andato a guardare nel mio account di google le sitemap dei siti che sto curando e puf! non ci sono + i siti!
    Le pagine sono indicizzate lo stesso su google, non credo sia un ban.

Per quanto riguarda il ban... quando si viene bannati da google si viene contattati in qualche modo?
    Lo chiedo perchè con un altro sito sto sperimentando dei metodi non proprio ortodossi..

Ho provato a riaggiungere un sito e mi ha ridato la lista.
    Cmq rimane la stranezza...

E rimane anche la domanda riguardo il ban.

Moderatore di Motori di ricerca e webmarketing L'avatar di rigby76
    La sparizione dei siti sarà stato sicuramente un bug di google: anche a me tempo fa mi dava tutti i siti come non verificati, mentre invece lo erano da sempre.

Per quanto riguarda il ban, ti potrei dire dipende. In genere sparisci dagli indici e basta. Negli ultimi mesi però abbiamo visto dei webmaster avvisati da delle mail automatiche o tramite il pannello di sitemap: questo accade in genere quando le tecniche non sono estreme e il sito nel complesso è di buona qualità. Google ti dice che ti vorrebbe negli indici, ma che ti banna per un mese in attesa che tu ti rimetta in regola. Questo ovviamente non vale per spam engine o simili.

Utente bannato
    è successo lo stesso anche a me ieri, capita spesso

Utente di HTML.it L'avatar di RAM_WM
    Anche a me un paio di giorni fa erano "sparite" due sitamap, ma dopo meno di un ora è tornato tutto come prima.

A me è successo ieri notte, e sta mattina era tutto risolto. Leggendo nel centro assistenza si capisce che c'era un sovraccarico di richieste.
    Hai bisogno di assistenza?
    Assistenzafree

Permessi di invio