Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 32
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    0

    se labias sapesse quel che penso sul governo prodi...?

    .... ho appena rifiutato un'offerta sulla telefonia fissa.... poteva essere troppo vantaggiosa per me e meno per il governo prodi!!! .... se avessi accettato chi pagherebbe le tasse sulle tasse delle tasse sulle tasse... io che che pensavo che peggio di Berlusconi non si potesse andare mi son dovuto ricredere... e voi...???

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di torejx
    Registrato dal
    May 2005
    Messaggi
    301

    Re: se labias sapesse quel che penso sul governo prodi...?

    Originariamente inviato da publy
    .... ho appena rifiutato un'offerta sulla telefonia fissa.... poteva essere troppo vantaggiosa per me e meno per il governo prodi!!! .... se avessi accettato chi pagherebbe le tasse sulle tasse delle tasse sulle tasse... io che che pensavo che peggio di Berlusconi non si potesse andare mi son dovuto ricredere... e voi...???
    io: "cosa vorresti fare da grande?"
    bambino di sei anni: "il coglione"
    io: "come mai?"
    bambino di sei anni: "perchè ogni volta che passa uno con una bella auto papà dice <<guarda quel coglione che bella macchina che c'ha>>"

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,548
    aspetta a fare commenti tra almeno un anno
    il fatto è che dovevamo raggiungere un target, e putroppo per farlo si dovranno fare sacrifici,praticamente nessun traguardo si è mai giunti senza fare sacrifici, spero solo che dopo potremo godere di un'ottima economia :rollo:
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  4. #4
    Originariamente inviato da Kahm
    aspetta a fare commenti tra almeno un anno
    il fatto è che dovevamo raggiungere un target, e putroppo per farlo si dovranno fare sacrifici,praticamente nessun traguardo si è mai giunti senza fare sacrifici, spero solo che dopo potremo godere di un'ottima economia :rollo:
    Ti sei mica accorto che il target di questa finanziaria è già stato raggiunto SENZA la finanziaria?
    Lo stato, dall'inizio dell'anno, ha infatti incamerato oltre 34 miliardi di Euro - in più del previsto - grazie al buon andamento della riscossione delle tasse (no, non è merito del governo Prodi).

    In pratica: questa finanziaria ai fini del raggiungimento del target è assolutamente inutile. Sono altri i motivi che l'hanno generata.

    E questo senza considerare gli aspetti etici della faccenda: lo stato non dovrebbe trattare i cittadini alla stregua degli schiavi. Lo stato dà, il cittadino paga. Qui succede invece che il cittadino paga, e basta.
    Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. (Maffeo Pantaleoni)

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di @rgo1
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    233
    Ma avete letto su Televideo (qche gg fa) che questo governo ha già previsto un'altra manovra finanziaria da 10,5 miliardi per il 2008?

    http://www.tgfin.mediaset.it/tgfin/a...lo340038.shtml

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di iBat
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    867
    Originariamente inviato da @rgo1
    Ma avete letto su Televideo (qche gg fa) che questo governo ha già previsto un'altra manovra finanziaria da 10,5 miliardi per il 2008?
    beh, 10 miliardi di finanziaria non è tanto
    sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
    "per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    274
    hem -.-''

    quoto webus

    Ma lo sapete che il trasferimento del TFR servirà per appianare il buco delle ferrovie ?

    quante volte deve fare buchi ferrovie prima di punire severamente i colpevoli ?

    boh ... misteri italiani.. in altri paesi sto furbi li ingabbiano , da noi gli pagano fuori uscite milionarie ( in euro )

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di gioggio
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    113
    si ma che c'entra saibal?
    "La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    Originariamente inviato da @rgo1
    Ma avete letto su Televideo (qche gg fa) che questo governo ha già previsto un'altra manovra finanziaria da 10,5 miliardi per il 2008?

    http://www.tgfin.mediaset.it/tgfin/a...lo340038.shtml
    se realmente si raggiunge questo risultato, non mi sembra poi così male

    Ridurrà infatti il deficit di oltre un punto. Il tendenziale del 3,8% previsto per l'Italia nel 2008 prima della manovra scenderà al 2,8%, ma per arrivare al 2,2% che è stato concordato in sede europea servirà un'ulteriore correzione di 0,7 punti di Pil, del valore appunto di 10,5 miliardi di euro.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  10. #10
    Originariamente inviato da gioggio
    si ma che c'entra saibal?
    Ci son molti modi per presentarsi sotto nuovi nick. Questo è intrigante dai.
    [color=sandy brown]Brenzario...dove osano i bradipi.[/color]
    "Fare il grafico è sempre meglio che lavorare"

    Limbo Boys

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.