Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
  1. #1

    Che scooter 200/250 mi consigliate?

    Entro 5-6 mesi devo comprarmi lo scooter nuovo poiché il mio glorioso Area 51 Aprilia (50cc) ha ormai 30k km e inizia pian piano a tirare le cuoia....

    Devo aspettare circa 6 mesi perché devo ancora prendere la patente B, e poi farò la prova pratica per la A.

    Avendo 18 anni lo scooter non può superare i 25kw, se non erro.

    Che cosa mi consigliate?
    Al motorshow ho dato un occhio al Suzuki Burgman 200, però non avrei idea di che altre alternative posso avere, grazie per ogni consiglio!!

    P.S.: lo so che potrei prendermi una macchina usata, ed era quello che volevo fare fino a che non ho visto dove è la facoltà che voglio fare..... ci si arriva solo in moto e quindi mi prenderò uno scooter.
    P.P.S.: non proponetemi moto o affini e che abbiano il cambio, non mi piacciono (lo so che non è una cosa da vantarsi, ma per andare in giro per la città, con il traffico, ecc preferisco il cambio automatico :P )

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di King TB
    Registrato dal
    May 2006
    residenza
    Melbourne
    Messaggi
    129
    se hai solo la patente b puoi guidare solo fino al 125
    Can we pretend that airplanes, In the night sky, Are like shooting stars

  3. #3
    Originariamente inviato da King TB
    se hai solo la patente b puoi guidare solo fino al 125
    e poi farò la prova pratica per la A.

  4. #4
    up!

    per ora o visto il Suzuki burgman 200, l'aprilia atlantic 200 e il Malaguti Madison 3 250.

    tra i 3 preferisco sempre il Suzuki.

    qualche altra idea?

  5. #5
    Io prenderei uno scooter più piccolo (come dimensioni, non come cilindrata), per girare in città è di sicuro più comodo.
    Tipo il Phantom Max o l'Aprila Leonardo (se esiste ancora).

  6. #6


    BELLISSIMO e GENIALE!
    Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. (Maffeo Pantaleoni)

  7. #7
    Originariamente inviato da webus


    BELLISSIMO e GENIALE!
    lo stavo vedendo ora, fantastico!!! la versione crl è l'ideale.

    però il prezzo non è dei + bassi....


    x Vortex:
    lo scooter piccolo e potente è comodo, avevo visto anche io il phantom 250, il problema è che in autostrada con una cosa del genere non mi sentirei sicuro -.-

  8. #8
    Beh c'è sempre il Beverly 250... bel telaio, ottimo motore, va praticamente ad aria ( in città faccio quasi 30Km/l)
    Nella versione 2006 è pure a iniezione elettronica..
    "I preti devono essere inascoltati, le loro predicazioni sono favole per bambini che si rifiutano di crescere e ingombrano i cieli di improbabili divinità che offuscano la ragione e lacerano le coscienze anzichè pacificarle con la vita."
    (Salman Rushdie)
    "Il vero potere risiede nelle mani dei detentori dei mass media"
    (Licio Gelli)

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=1029535 questo


    io mi son sempre trovato da dio... ora il babbo lo vuole vendere per comprarsi una vasca da bagno 400

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.