Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
    Utente di HTML.it

Disponibilità adsl2+ di Libero

come è possibile che sulla mappa della copertura della rete di Libero la mia zona risulta non coperta dall'adsl2+ mentre se inserisco il mio numero di telefono nella pagina di registrazione risulta disponibile la 12 mega (in adsl2+)?

Sicuro che se provi a fare il contratto non ti dica che sarà a breve raggiunta?

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    quella mappa non è molto aggiornata , l'unico metedo è inserire il numero di tel....

Utente di HTML.it
    se la verifica ti dice che non pagherai più il canone telecom significa che si è in ull (l'abbonamento è Tutto Incluso e mi dice che la "linea è già raggiunta dalla nostra rete ")?

Sì, dovrebbe essere così...

ti conviene sempre sentire il 155, molto spesso il database di quel sito va in tilt! La cartina non la guardare proprio perchè sono anni che non la aggiornano
    Il passato è come un'ombra: ti segue sempre anche se non lo vuoi

Utente di HTML.it
    Ciao ragazzi volevo chiedervi un consiglio a voi. Io ho Alice flat 4 Mega,al momento non posso passare alla 20 mega perche' ancora non disponibile,devo dire che con alice 4 mega non ho mai avuto nessun tipo di problema,vabbe' qualche problemino e' capitato ma sempre sciocchezze,la velocita' massima in dowload raggiunta con d-link 500kb/sec con alice gate 489kb/sec. Sinceramente sono stanco di dare tanti soldi alla telecom,quindi pensavo di passare a Libero tutto incluso,volevo sapere cosa mi consigliate,perche' ho paura di non trovare la stessa affidabilita' che mi ha dato telecom in questi anni.

Eh già Daredevil (mitico personaggio Marvel), è questo il problema, sai quel che lasci e non sai quel che trovi...

Ma vuoi cambiare per problemi di soldi urgenti? Altrimenti ti consiglierei di rimanere con telecom...

Utente di HTML.it
    No problemi di soldi no solo che con tutto incluso risparmio qualcosina.

Utente di HTML.it
    Il call center mi ha detto che è possibile fare tuttoincluso mega a 44,95,offerta che però sul sito non ho trovato.questo è possibile solo per chi è i ull(spero d esserlo a marzo).

Permessi di invio