Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Stranezza PC

Stranezza PC

Salve, ho qualche problemino con un PC, e nonstante la buona volontà...non ci sto capendo molto!
    Allora è un pc con una Mb Asus P4P800,che bello ha 6 canali IDE e c'è collegato:
    2 masterizzatori, su un canale, un hd da 80 gb su un canale (win XP), un Hd sempre da 80 sul terzo canale, un hd SATA per i fatti suoi. Di punto in bianco mi sono ritrovato i 2 hd di lavoro, quindi non quello dove c'è xp, dischi dinamici ( cosa sono), e se al momento del boot sono collegati non effettua il boot.
    Sono riuscito a formattare i 2 hd ma riesco solo con alcune combinazioni di periferiche ad effettuare il boot. L'unica cosa strana che ho notato è la batteria tampone esaurita.
    Cosa succede?
    graize
    Fidel

Cosa intendi per batteria Tampone?
    La batteria sulla scheda madre o gruppi di continuità?
    Se è la batteria della scheda madre cambiala..
    Che alimentatore monti?
    Pubblicizza, Promuovi e Valuta il tuo sito su WebPortale
    Strategie e Consigli sul Gioco Manageriale di F1 GPRO GPRO STRATEGY
    Sito sulla Borsa con Gioco FantaBorsa Gioco-Borsa

Per la tampone intendevo quella sulla MB, e l'ho sostituita, ma credo che si sia persa qualche impostazione che permetteva al pc di funzionare correttamente.
    L'alimentatore è un nuovo 400W credo HITACHI.
    Contiunuo a poter effettuare il boot con i cd e il disco di boot collegati e un secondo hd come slave sullo stesso banco, ma non parte se c'è il sata collegato o un hd sul terzo canale ide, ricevo un errore sul boot
    Fidel

Permessi di invio