Salve a tutti
Sto cercando un modo per riprodurre un intervallo di frame tramite un pulsante.
Una cosa tipo gotoplay() che invece del frame iniziale chieda quello più quello finale.
Se non esiste come si fa a ottenere quel risultato???
grazie
Salve a tutti
Una cosa tipo gotoplay() che invece del frame iniziale chieda quello più quello finale.
grazie
Con il gotoAndPlay invii ad un determinato frame e da lì riproduce finchè non trova o uno stop (e si ferma) o una altro gotoAndPlay ad un altro frame (nel qual caso salta direttamente a quello).Originariamente inviato da nic_sirio
Salve a tutti
grazie
Non si capisce bene cosa vuoi; magari prova a fare un esempio.
Il re è nudo (cit).
si tratta di una animazione in uscita associata a dei pulsanti:
ho bisogno di riprodurre una parte della linea temporale dal frame x al frame y.
Il problema è che non posso risolvere mettendo un comando gotolay alla fine (sul frame y)
perchè la scena da riprodurre in seguito non è sempre la stessa ma cambia a seconda del pulsante cliccato (ce ne sono più di uno), quindi ho bisogno di impostare tutto lo script all'interno del pulsante stesso.
In altre parole la dissolvenza da riprodurre è una, ma dopo, l'animazione prende strade diverse a seconda di cosa uno a cliccato.
E' più chiaro adesso?
si è chairo ma puoi usare delle variabili per indirizzare successivamente il clip dove desideri
se ipotizzi che l'animazione sia prexente ai frame dal 10 al 20 al clic del pusalnte associ
sul pulsante setti anche una variabile e al gotogramma 20 poi faiCodice PHP:gotoAndPlay(20);
Codice PHP:gotoAndPlay(variabile);
Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.
splendido suggerimento!
grazie
prego![]()
Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.