Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 43

Discussione: [Nostalgico] Robottoni

  1. #1

    [Nostalgico] Robottoni

    Se è OLD pace:

    Ho trovato questa curiosità per chi, quand'era piccolo, era appassionato di robottoni giappo. La fonte è: http://www.encirobot.com

    Come potete vedere Mazinga Z è un Nano mentre il Daitarn... beh... non ne parliamo
    Qualcuno sa chi è quello viola al centro dell'immagine?

    Una borsa di conio compra il silenzio di un uomo per un po'. Un dardo di balestra compra quel silenzio per sempre...

  2. #2
    Immagine salvata.

    Sbaglio o manca Daltanious?
    La Terra è bella, peccato per i terrestri.

  3. #3
    e poi non mi credono quando dico che mazinga è una mezzasega
    Sotto la panza la mazza avanza.

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    110
    immagine strasalvata



    uh come troneggia zambot III



    io invece vorrei sapere chi è il terz'ultimo da destra scuro in basso, quello subito dietro blu e giallo, quello + a sinistra con la testa piatta e quello subito alla destra di trider g7 ( ) con le corna tipo da coleottero

    evochiamo lo spirito di netghost


  5. #5
    Originariamente inviato da rrobalzi
    Immagine salvata.

    Sbaglio o manca Daltanious?
    Cacchio, è vero!
    Una borsa di conio compra il silenzio di un uomo per un po'. Un dardo di balestra compra quel silenzio per sempre...

  6. #6

    Re: [Nostalgico] Robottoni

    Originariamente inviato da Papero^2
    Se è OLD pace:

    Ho trovato questa curiosità per chi, quand'era piccolo, era appassionato di robottoni giappo. La fonte è: http://www.encirobot.com

    Come potete vedere Mazinga Z è un Nano mentre il Daitarn... beh... non ne parliamo
    Qualcuno sa chi è quello viola al centro dell'immagine?

    [IMG ]http://www.gruppolucenera.net/Public/forum/data/Ramirez/20061215171416_alt2.jpg[/IMG]
    Il giallo di sfondo è l'alluce di Jeeg

  7. #7
    QUello azzurro sull'estrema destra chi è?

  8. #8

    Re: Re: [Nostalgico] Robottoni

    Originariamente inviato da dokk
    Il giallo di sfondo è l'alluce di Jeeg
    E manca anche lui, è vero. VVoVe:
    La Terra è bella, peccato per i terrestri.

  9. #9

    Re: Re: Re: [Nostalgico] Robottoni

    Originariamente inviato da rrobalzi
    E manca anche lui, è vero. VVoVe:
    l'unico che ho cercato per tre ore nell'immagine!?

    ...ma gli Inglesi usano anyhow per dire...anyhow
    Flickr

  10. #10
    TROVATO!

    "Per la cronaca l'altezza precisa del Daitarn è 120 metri,come dimensioni lo battono solo il Gunbuster che arriva a 200 e il Danguard che detiene il record assoluto di 420 metri.
    Quello viola si chiama SRX. Non esiste nei cartoni animati,è uno degli original inventati dalla banpresto (la casa produttrice dei giochi della serie di super robot wars) che vengono messi insieme agli altri in ogni episodio della serie per portare avanti la trama principale e levarsi lo sfizio di avere un esercito di robottoni ancora più vasto con cui giocare. Lo stesso vale per quello giallo e blu alla sua sinistra,il primo modello del Grungust.
    A vederli lì fanno un po' cacare,e in effetti il Grungust non è un gran che,ma l'SRX nel gioco è forte e le armi ce l'ha ganze.
    Il bello comunque è che nonostante tutto,Mazinger Z lì fra quelli batte quasi tutti,il grande Mazinger ancora di più e Dancougar (quello alla sinistra di Goldrake) farebbe proprio uno spucinìo.
    Chissà come si sente Vultus 5 a toccarne da uno che non gli arriva neanche a i'ginocchio....."

    Una borsa di conio compra il silenzio di un uomo per un po'. Un dardo di balestra compra quel silenzio per sempre...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.