Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

[ASP] recuperare valori radio button da DB

Salve a TUTTI!
    Mi sto perdendo a questo punto.
    Ho un form dove ci sono anche 2 radiobutton per indicare se il prodotto è in offerta o meno.
    Cliccando su invia Form mi aggiunge tranquillamente i valori nel DB.
    Il problema è che adesso io ho creato lo stesso form che servirà per recuperare tutti i campi di un prodotto per poi MODIFICARLI quindi vorrei recuperare il valore dei radiobutton dal DB e riportarli nel form
    Ma come faccio a dire:
    "Se è vero allora checked" altrimenti unchecked?

Vi ringrazio

Utente di HTML.it L'avatar di Lak3d
    adesso non ricordo che valori restituiscono i radiobutton (true/false?), ma una volta che li hai inseriti nel db, non devi far altro che comporre il form che ti serve andando a richiamare le voci nel database sotto l'ipotetico campo Offerta, ovviamente rispettando quello che sarà l'ordine di inserimento.

Io solitamente per questo tipo di cose utilizzo un flag numerico 0|1... così facendo occupo soltanto un campo invece che due di tipo booleano.

codice:
    <%
    sql=SELECT * FROM Tabella
    if not rs.EOF then
       While not rs.EOF
          ArrayOfferta=Split(Rs("Offerta"))
          'altri dati
          'altri dati
       Wend
    End If   

Response.Write "<FORM>"
    If ArrayOfferta(0)=1 then
         Response.Write "<INPUT TYPE=RADIO NAME='OffertaSì' VALUE='In Offerta' CHECKED> In Offerta
    "
    Else
          Response.Write "<INPUT TYPE=RADIO NAME='OffertaSì' VALUE='In Offerta'> In Offerta
    "
    End if

If ArrayOfferta(1)=1 then
       Response.Write "<INPUT TYPE=RADIO NAME='OffertaNo' VALUE='Non in Offerta' CHECKED> Non in Offerta
    "
    Else
       Response.Write "<INPUT TYPE=RADIO NAME='OffertaNo' VALUE='Non in Offerta'> Non in Offerta
    "
    End If
    Response.Write "</FORM>"
    Se al posto del flag 0|1 decidi di usare checked e "" risolvi più in fretta.

Permessi di invio