Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 60
  1. #1

    Parliamo di verginità...

    Quanto conta per voi la verginità, l'età media del primo rapporto scende sempre più ed oggi è sempre più difficile trovare una persona con un "curriculum" corto...che ne pensate? che problemi vi comporta nei rapporti sapere che il vostro partner ha avuto diverse storie prima di voi? venghino signori venghino..
    Anche io leggo barze-bastarde
    Athlon 64 X2 4400@2500 daily - Zalman CNPS9500 - Asus A8n-Sli Premium - Crucial Ballistix Tracer PC4000 500mhz Sinc. - Sapphire Radeon X1900XT 512mb - Zalman VF900Cu - Seagate 320Gb 7200.10 - LG H22N 18x - T.t. Soprano - LcPower Titan 560W

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    meglio, che me la trovo già mparata..
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  3. #3

    Re: Parliamo di verginità...

    Originariamente inviato da herrel
    Quanto conta per voi la verginità, l'età media del primo rapporto scende sempre più ed oggi è sempre più difficile trovare una persona con un "curriculum" corto...che ne pensate? che problemi vi comporta nei rapporti sapere che il vostro partner ha avuto diverse storie prima di voi? venghino signori venghino..
    :berto:
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

  4. #4
    E che problemi deve comportare? nessuno. :master:
    L'importante che siano esperienze del passato e non del presente

  5. #5
    la voglio vergine fino al giorno del matrimonio






























































































  6. #6

    Re: Re: Parliamo di verginità...

    Originariamente inviato da Sergiao
    :berto:

    il problema è della mia attuale compagna...io ho molte storie alle spalle e lei no...come le faccio capire senza sminuire tutto che non dovrebbe essere un problema?
    Anche io leggo barze-bastarde
    Athlon 64 X2 4400@2500 daily - Zalman CNPS9500 - Asus A8n-Sli Premium - Crucial Ballistix Tracer PC4000 500mhz Sinc. - Sapphire Radeon X1900XT 512mb - Zalman VF900Cu - Seagate 320Gb 7200.10 - LG H22N 18x - T.t. Soprano - LcPower Titan 560W

  7. #7

    Re: Parliamo di verginità...

    Originariamente inviato da herrel
    Quanto conta per voi la verginità, l'età media del primo rapporto scende sempre più ed oggi è sempre più difficile trovare una persona con un "curriculum" corto...che ne pensate? che problemi vi comporta nei rapporti sapere che il vostro partner ha avuto diverse storie prima di voi? venghino signori venghino..
    Il problema non si pone affatto.
    Il suo passato fa parte, appunto, del passato.

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di MMarzia
    Registrato dal
    Mar 2001
    Messaggi
    1,781

    Re: Re: Parliamo di verginità...

    quando si dice "lasciarsi tutto alle spalle" ...
    io sono festosamente cicciottello :: e. cartman

    t'amo senza sapere come, nè quando nè da dove,
    t'amo direttamente senza problemi nè orgoglio:
    così ti amo perchè non so amare altrimenti

  9. #9
    Inoltre, penso che parlare delle esperienze passate con la propria partner sia, secondo me, sinonimo di immaturità. Non ha senso chiedere con chi è stato/a, cosa abbia fatto... come l'abbia fatto.
    E' normale che una persona abbia amato (in tutti i sensi) più o meno altre persone prima di noi.

  10. #10

    Re: Re: Parliamo di verginità...

    Originariamente inviato da Mems
    Il problema non si pone affatto.
    Il suo passato fa parte, appunto, del passato.

    già ma se ad esempio hai avuto diverse storie risulti poco affidabile... :rollo:
    Anche io leggo barze-bastarde
    Athlon 64 X2 4400@2500 daily - Zalman CNPS9500 - Asus A8n-Sli Premium - Crucial Ballistix Tracer PC4000 500mhz Sinc. - Sapphire Radeon X1900XT 512mb - Zalman VF900Cu - Seagate 320Gb 7200.10 - LG H22N 18x - T.t. Soprano - LcPower Titan 560W

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.