Ciao,
sapete se è possibile avere tramite Google Analytics i risultati per ogni motore di ricerca.
Devo risalire al ranking...sapete come??
Grazie
Ciao,
sapete se è possibile avere tramite Google Analytics i risultati per ogni motore di ricerca.
Devo risalire al ranking...sapete come??
Grazie
"Accade raramente che il tessuto della quarta dimensione si corrompa"
www.emmepinove.com - Enjoy the DESIGN
se stai chiedendo se con Analytics è possibile risalire alla posizione delle tue pagine nei motori per le varie keywords, la risposta è no
![]()
Come vi trovate con Google An? Io sono indeciso tra alcune possibili scelte tra cui lo stesso Google An.
Google analytics è fantastico, peccato che essendo esterno si perde parecchi unici, infatti tra lui e il log analyzer ci sono parecchie differenzeOriginariamente inviato da the_poet
Come vi trovate con Google An? Io sono indeciso tra alcune possibili scelte tra cui lo stesso Google An.
Scusa ma non ho capito bene. Cosa intendevi dire?Originariamente inviato da The knight
Google analytics è fantastico, peccato che essendo esterno si perde parecchi unici, infatti tra lui e il log analyzer ci sono parecchie differenze
Parlavo delle differenze di conteggio tra Analytics e il software che mi analizza i log di apache, GA si perde un buon 20% degli accessiOriginariamente inviato da the_poet
Scusa ma non ho capito bene. Cosa intendevi dire?
20% mi sembra elevato. A me pare abbastanza affidabile...Originariamente inviato da The knight
Parlavo delle differenze di conteggio tra Analytics e il software che mi analizza i log di apache, GA si perde un buon 20% degli accessi
Ma te hai potuto fare un raffronto ?Originariamente inviato da Ange74
20% mi sembra elevato. A me pare abbastanza affidabile...
si, con le statistiche dei logOriginariamente inviato da The knight
Ma te hai potuto fare un raffronto ?