Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2004
    Messaggi
    231

    Quale CMS scegliere???

    Salve
    devo creare un portale in un primo momento avevo pensato di usare wordpress, ma poi ho visto che non è molto utile per le mie esigenze...
    voglio dare l'opportunità ai miei utenti di crearsi un blog, ma se uso wordpress non lo posso fare... quindi mi trovo costretto ad usare Mkportal, ma non mi convince molto. Ho visto che non è aggiornato come CMS....
    ricapitolando
    un portale dove oltre al forum ci sia la possibilità per gli utenti di crearsi un blog
    conoscete qualche CMS che mi dia questa possibilità?

  2. #2
    Usa titoli meno generici ..
    ho editato il titolo se non va bene comunicamelo in PVT

    che linguaggio immagino sia sottointeso PHP ??
    se ce l'hai magari anche un esempio per vedere qualcosa di simile a quello che richiedi
    Soluzioni di Web marketing, CMS, Temi wordpress, grafica e molto altro

    -----
    Ogni topic aperto con un titolo errato fa perdere un capello al moderatore che lo dovrà sistemare.. se non vuoi contribuire alla calvizia dei moderatori apri 3D a norma di regolamento, e prima fai una ricerca! No pvt tecnici!

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2004
    Messaggi
    231
    ok...
    si in php
    non ho trovato ancora nulla di simile
    cerco di spiegarmi meglio
    voglio creare un sito dove con l'aiuto di alcuni amici ci saranno diversi argomenti trattati. Ognuno di loro vuole una grafica personalizzata... (per questo avevo pensato ai blog) e poi nella home saranno riportati gli ultimi articoli inseriti nei diversi blog
    se installo il blog sul dominio ho a disposizione solo 5 db (per ora non voglio spendere troppo) quindi 1 per il portale e 4 disponibili. Se non sbaglio non posso installare + blog con lo stesso db quindi mi serve un CMS che li crei in automatico...

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2004
    Messaggi
    231
    ho visto che c'è il multisito di wordpress...può essere adatto per le mie esigenze?

  5. #5

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2004
    Messaggi
    231
    di che tipo?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.