Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it L'avatar di ARCTiC

Calvario Alice finito (connessione)

...almeno per me. Da oggi 18 Dicembre, dopo *2 MESI* di pene ...le stesse che tutti hanno sperimentita, e cioe' ping assurdi dalla mattina fino alla sera alle 21.30 se non fino a mezzanotte e mezza durante il weekend, e banda inesistente, finalmente da oggi ritorno a "navigare" come un tempo: sono le 14.00 e ho un ping (sul primo hop) di 8ms... e tutto viaggia a piena banda! Sperando che non sia un miglioramento passeggero... un bel regalo di Natale comunque.
    Voi avete notato miglioramenti?
    In Vino Veritas, In Scarpe Adidas, In Bagno Badedas, In Culo un Ananas ©2003 ARCTiC

alice ok

per essere sinceri.....mai avuto problemi con la connessione di alice prima con la free adesso con la flat(2 mega) mi connetto sempre velocemente, la velocità e banda sono ottimi.
    Sarò l'unico?

cia' waglio'!!
    ..."e che te lo dico a fare..."

Utente di HTML.it
    Kraukus, velocità e banda sono la stessa cosa. Lui si riferisce al ping, cosa che, chi ha mai avuto alice free, non può capire...da quando in quà chi usa internet per chattare e inviare email può comprendere certe cose?

Utente di HTML.it L'avatar di Beav
    attualmente verso maya ho un ping medio di 150 e un primo hop di 124.
    da debian scarico partendo da 350 ma poi si attesta sui 100.

bella merda.
    sei fortunato arctic.

Utente di HTML.it L'avatar di Beav
    Originariamente inviato da Lionking
    Kraukus, velocità e banda sono la stessa cosa. Lui si riferisce al ping, cosa che, chi ha mai avuto alice free, non può capire...da quando in quà chi usa internet per chattare e inviare email può comprendere certe cose?
    comunque non è detto che chi usa il pc per chattare e inviare email sia un ignorante.

Utente di HTML.it
    No vabbè, mi riferivo al ping. Poi certo anche un tecnico telecom può sapere cosa è il ping, ma un conto è capirlo quando si gioca.

Permessi di invio