PDA

Visualizza la versione completa : [acquisto] Fogli trasparenti porta cd

capsula
18-12-2006, 15:40
Dovrei catalogare tutti i miei cd in un bel raccoglitore... so che esistono (perchè li ho visti a qualcuno ma non ricordo il dove) dei fogli per quaderno ad anelli (formato a4 circa) in plastica trasparente che fungono da porta cd. Ossia questi fogli hanno 2 o 4 spazi per inserire i cd.
Sono i miegliori secondo me poichè basta comprare i fogli ed un quadernone ad anelli e ti cataloghi tutto...
Se no se compro un raccoglitore standard dopo mi finisce e mi tocca averne tanti e portarmene via tanti ed è scomodo...
Su internet non trovo sti fogli e nemmeno sui negozi qua in giro... sapete dirmi dove ne vendono?
Qualche sito... Grazie ciao

Martin
18-12-2006, 15:53
Hai visto da un Buffetti dalle tue parti?
Altrimenti sul catalogo Viking ci sono...

capsula
18-12-2006, 16:32
E' una settimana che ho ordinato da Buffetti sti fogli ma non arrivano... han detto che deve controllare se la Buffetti li fa... cosa è Viking??

Martin
18-12-2006, 16:37
Originariamente inviato da capsula
E' una settimana che ho ordinato da Buffetti sti fogli ma non arrivano... han detto che deve controllare se la Buffetti li fa... cosa è Viking??

Loro... http://www.vikingop.it/
Non so se vendono a privati, però qui in ufficio ho il catalogo e ci sono...

Mr_White
18-12-2006, 18:02
Io ho comprato una sorta di bauletto, all'interno del quale sono presenti dei "binari" su cui scorrono bustine numerate. Facilmente ordinabile e gestibile. Pagato 25 euri ad una fiera.

capsula
18-12-2006, 19:50
Originariamente inviato da Martin
Come si chiamano quell'articolo che spulciando in dieci minuti non lo ho visto...

Il bauletto sarebbe anche comodo ma mi serve per quando vado a suonare in giro e oltre alla borsa dei vinili mi porto i cd... e mi è molto + comodo avere un quadernone che mi sta nella borsa apposita dei dischi che un bauletto.... :)

Martin
18-12-2006, 19:51
Originariamente inviato da capsula
Come si chiamano quell'articolo che spulciando in dieci minuti non lo ho visto...

Il bauletto sarebbe anche comodo ma mi serve per quando vado a suonare in giro e oltre alla borsa dei vinili mi porto i cd... e mi è molto + comodo avere un quadernone che mi sta nella borsa apposita dei dischi che un bauletto.... :)

Sai che sul catalogo online non lo trovo nemmeno io?
Altrimenti si chiama "Busta archivio cd/dvd".
Magari prova a telefonare al numero verde...

Mitico
18-12-2006, 19:55
Originariamente inviato da Martin

Vendono anche a privati. :fagiano:

capsula
19-12-2006, 15:19
Nemmeno tu trovi online? Nessun altro sito li ha?? Se mi dici il nome che hanno sul catalogo mi fai un favore, ciao! :)

mame01
19-12-2006, 15:21
MediaCoso
contenitore rigido bauletto come quello di white 90cd
27 levori mi pare

contenitore semirigido quelli con la zip 250cd 24 levori mi pare

perchè complicarsi la vita perchè?

Loading