Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di RokStar
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    937

    Uhm.... sono su candid camera?

    Allora, ho avuto tre settimane lavorative da girone dei dannati, con lavori accumolati di continuo, tanto che avevo diversi lavori a consegna breve (vedi stampe scuola di moda) e consegna medio-lungo termine (riparazioni pc, battiture di testi).
    Ora, il capo va in USA dai figli e puff. Non passa più un'anima.
    Giusto per fare un esempio, tra martedì e mercoledì scorso ho fatto 31000 fotocopie (trentunomila) mettendo a lavoro tutte le macchine in negozio e spaccandomi la schiena a riempire scatole, cambiare la carta, togliere inceppamenti, moccolare col sorriso in faccia perché c'erano anche clienti... inoltre ho dovuto spostare un tavolo di vetro, accogliere la nuova macchina grandi formati, me la sono configurata da solo perché il tecnico aveva da fare altrove ecc.
    Avevo 3 computer in riparazione, un testo di 20 pagine da scrivere, i diplomi per la scuola di moda, più miriadi di clienti a tutte le ore.
    Oggi.
    Il vuoto, ho riparato 2 computer su 3, ho finito di battere il testo... e adesso non ho niente da fare. Tutto ok fin qui, se non fosse che devo incassare entro venerdì abbastanza soldi per farmi la tredicesima dato che il capo non c'è... quindi dovrei prendere gli incassi per pagarmi la tredicesima. Ora, se non arriva lavoro come me la faccio la tredicesima? Eh? Eh? E poi, colmo dei colmi, ho fatto tutti i lavori di cui sopra DA SOLO, e ora che non c'è da fare una mazza ho l'aiutante mezza giornata :berto:

    Vabbhè, ora per ammazzare il tempo mi faccio il solito prospetto "quando il capo non c'è" in cui tengo tutti i conti degli incassi del negozio con distinzione tra contanti pos assegni bonifici (che poi anche se incasso $oldi ma sono non in moneta non raggiungo lo stesso la tredicesima) e spese quando capita... però una vita così è una palla! Quasi quasi ora chiudo e vado a comprare i regali di natale, tanto non c'è un'anima!
    che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?

  2. #2

    Re: Uhm.... sono su candid camera?

    Originariamente inviato da RokStar
    (che poi anche se incasso $oldi ma sono non in moneta non raggiungo lo stesso la tredicesima)
    "Mi dispiace, abbiamo il POS guasto. No, non funziona neanche la carta di credito. Eh, abbiamo già chiamato il tecnico, ma sotto Natale..."
    [supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
    L'han tirato giù tanti anni fa
    E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
    sono ancora lì che dicono che senza non si fa

    [/supersaibal]

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.