Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Assistenza tecnica Macromedia Flash: disastro !!!!

Scrivo qui in quanto unico sfogo possibile per capire se un servizio cosí scadente di Macromedia esiste da sempre o da quando é parte di Adobe.
    Bene, ho Studio MX 04 con regolare licenda da oltre due anni ed il 28.11 per la prima volta ho chiamato il centro assistenza Macromedia per un problema con il componente Scrollpane che non funziona a dovere ma anzi fa quel che vuole.
    Macromedia mi ha confermato il mal funzionamento del componente e gli ho spiegato il problema, ho inviato loro anche il file .fla.
    Il problama del componente é che l'immagine sborda e non appaioni i cursori di spostamento immagine la prima volta che questa viene scaricata sul browser, dalla seconda volta che viene scaricata tutto ok.
    Ad oggi ho il processo ancora in corso, nel senso che non mi hanno dato nessuna soluzione se non che é un problema di Windows (peccato che in 5 anni tutti i clienti con cui ho lavorato usassero Windows a parte un architetto che usava Mac con un OS vecchio di 10 anni e non poteva vedere Flash) e di provare a cambiare il numero del livello in cui scarico il clip. Ossia, anziché mettere il livello 2, mettere 3. Una risposta piú stupida non potevano darmela visto che il livello del clip indica solo il posizionamento del clip e non il suo funzionamento.
    Bene, alla data di oggi ancora niente, mi sa che dovró conviverci.
    Certo che il centro assistenza cosí come é é una vera bufala.
    Ciao Enzo

Utente di HTML.it
    roba da matti, con quello che costano i softwares......

Utente di HTML.it
    Io non posso lamentarmi nella maniera più assoluta

Anzi, quando faccio la finta tonta e chiedo anche se so benissimo che non ne avrei diritto, mi aiutano lo stesso, aggiungendo che pero' non ne avrei diritto

Quando ho avuto rogne me le hanno sempre risolte, arrivando a farmi riscaricare un software (flash8 pro) da un ftp dedicato e pure mandandomi a casa un CD di backup (che non avevo chiesto).

E sono una rompipalle famosa, io: credo di mettere a dura prova chiunque, quando mi incaxxo; ad un certo punto, per una rogna che non si capiva bene cosa fosse, mi telefonavano loro, tutti i giorni fino a soluzione

Effettivamente i miei ultimi contatti con loro risalgono a poco tempo dopo l'acquisizione da parte di Adobe, può darsi che la cosa sia degenerata dopo, comunque ripeto, non posso lamentarmi.

edit: credo che sia molto questione di culo, a seconda dell'operatore con il quale capiti.
    Il re è nudo (cit).

Originariamente inviato da nillio
    edit: credo che sia molto questione di culo, a seconda dell'operatore con il quale capiti.
    Quello vale un po' per tutti i call center/assistenza, che siano hardware o software e che siano in ambito informatico o no

Permessi di invio