Scrivo qui in quanto unico sfogo possibile per capire se un servizio cosí scadente di Macromedia esiste da sempre o da quando é parte di Adobe.
Bene, ho Studio MX 04 con regolare licenda da oltre due anni ed il 28.11 per la prima volta ho chiamato il centro assistenza Macromedia per un problema con il componente Scrollpane che non funziona a dovere ma anzi fa quel che vuole.
Macromedia mi ha confermato il mal funzionamento del componente e gli ho spiegato il problema, ho inviato loro anche il file .fla.
Il problama del componente é che l'immagine sborda e non appaioni i cursori di spostamento immagine la prima volta che questa viene scaricata sul browser, dalla seconda volta che viene scaricata tutto ok.
Ad oggi ho il processo ancora in corso, nel senso che non mi hanno dato nessuna soluzione se non che é un problema di Windows (peccato che in 5 anni tutti i clienti con cui ho lavorato usassero Windows a parte un architetto che usava Mac con un OS vecchio di 10 anni e non poteva vedere Flash) e di provare a cambiare il numero del livello in cui scarico il clip. Ossia, anziché mettere il livello 2, mettere 3. Una risposta piú stupida non potevano darmela visto che il livello del clip indica solo il posizionamento del clip e non il suo funzionamento.
Bene, alla data di oggi ancora niente, mi sa che dovró conviverci.
Certo che il centro assistenza cosí come é é una vera bufala.
Ciao Enzo

Rispondi quotando
roba da matti, con quello che costano i softwares......