Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Strano comportamento di una directory

Ho indicizzato un sito su questa directory http://www.contractorpower.com/categ...pliers&cat=187 ho notato che avviene una cosa strana cliccando sui link di questa pagina carica le home page con PR 6!! Il mio ad esempio ha PR 3... chiedo a qualcuno di voi più esperto com'è possibile? E' un qualcosa che può influire positivamente?

Quella directory linka col redirect... questo da qualche problema alla toolbar, nel senso che potrebbe caricartelo col pr della dir da cui proviene il link, anzichè quello del sito. Quando usavo la toolbar in explorer l'avevo notato anch'io questo bug... ma appunto è un bug, non un pr.
    Comunque effetti positivi un link con redirect ne ha ben pochi, perchè quando verrà indicizzato prenderà il pr della pagina destinatario e per google smetterà di esistere senza nemmeno aver peso nella LP.
    UtèñtE non ti dirà mai come trasformare l'argilla in marmo, ma se gli chiederai come progettare una simulazione con le bacche di mirto, ti risponderà: "Versane ancora!".

Sei stato molto chiaro, ti ringrazio.
    Ciao

Permessi di invio