Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Google e css display:none

Buongiorno a tutti.

Ho letto su un newsgroup di google che, in fase di indicizzazione di un sito web, si potrebbe essere bannati da google qualora
    fossero individuati controlli css del tipo "display:none".

A questo punto mi viene un dubbio. Il mio sito utilizza "display:none" in più parti per esigenze di navigazione delle pagine e non altro.

Devo preoccuparmi secondo voi, oppure gli spider sono sufficientemente affidabili da individuare la differenza tra furbo e non?

Grazie mille e buone vacanze a tutti...anche se la settimana non è ancora finita.

Vito
    ...God must love stupid people...He made so many...

www.eurodomus.org

Re: Google e css display:none

Originariamente inviato da gadavitor
    A questo punto mi viene un dubbio. Il mio sito utilizza "display:none" in più parti per esigenze di navigazione delle pagine e non altro.
    Vito
    Cioé, ma che cavolo significa utilizzare display:none. Stai nascondendo il testo, non inventarti la storia dell'esigenza di navigazione.
    Se vuoi che il contenuto non si debba vedere, non mettercelo e basta, altro che display:none

PR mi pare che mastichi poco di web-design visto come hai risposto....

i div con display:none vengono usati per implementare i menù a scomparsa DHTML tanto per fare un esempio....

insomma ci sono tremila motivi per usare display:none

cmq è una cavolata bestiale questa che hai letto....per esperienza personale l'unica cosa che google fa è bannare i redirect javascript applicati alle doorway in base ad un database di redirect noti che possiede....

per altre situazioni, c'è un algoritmo di flagging che avvisa i quality rater i quali vanno a controllare manualmente se il tuo "display:none" è usato propriamente o a sproposito

Originariamente inviato da paolino_delta_t
    PR mi pare che mastichi poco di web-design visto come hai risposto....

i div con display:none vengono usati per implementare i menù a scomparsa DHTML tanto per fare un esempio....

insomma ci sono tremila motivi per usare display:none

cmq è una cavolata bestiale questa che hai letto....per esperienza personale l'unica cosa che google fa è bannare i redirect javascript applicati alle doorway in base ad un database di redirect noti che possiede....

per altre situazioni, c'è un algoritmo di flagging che avvisa i quality rater i quali vanno a controllare manualmente se il tuo "display:none" è usato propriamente o a sproposito
    Si usa display:hidden per quello che stai dicendo tu.

Grazie mille paolino_delta_t.

Quello che hai detto mi rende felice.

...God must love stupid people...He made so many...

www.eurodomus.org

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    Originariamente inviato da PRInternationa|
    Si usa display:hidden per quello che stai dicendo tu.
    Carissimo, se fossi in te non sarei così certo...

display: hidden
    non esiste.

Esiste invece
    display: none

Esiste:
    visibility: hidden

visibility e display hanno comportamenti profondamente diversi..
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Originariamente inviato da Habanero
    Carissimo, se fossi in te non sarei così certo...

display: hidden
    non esiste.

Esiste invece
    display: none

Esiste:
    visibility: hidden

visibility e display hanno comportamenti profondamente diversi..
    Display none, e visibility hidden, sono la stessa cosa, non cambia niente.

Amministratore L'avatar di NetKiLLeR
    Ti invito a modificare la firma in quanto non è concesso dal regolamento usare termini barbari nemmeno se le radici sono talmente veementi da renderle intrattenibili. Sei in un forum dove non è concesso esprimersi selvaggiamente, se vuoi rimanerci sei pregato di adeguarti all'educazione che tutti tranne te non fanno fatica a mantenere.
    A discrezione del mio "osare", nel caso non la modifichi, deciderò se ribannarti ed escluderti definitivamente dal forum.
    Saluti
    dimora.uno- appartamento a 5 stelle a Padova

Se ti degnassi un secondo a leggere un po' di articoli su questo e altri network magari parleresti con più cognizione di causa...
    http://css.html.it/faq/leggi/227/che...isibilityhidd/

Il display none è usato anche a livello di accessibilità (ad esempio per creare una scorciatoia al contenuto della pagina, cosa utile ad esempio per un utente che utilizza uno screen reader e non vuole tutte le volte sorbirsi i link di navigazione prima di arrivare al testo effettivo).
    Quindi se lo usi in modo lecito vai tranquillo!

Originariamente inviato da NetKiLLeR
    Ti invito a modificare la firma in quanto non è concesso dal regolamento usare termini barbari nemmeno se le radici sono talmente veementi da renderle intrattenibili. Sei in un forum dove non è concesso esprimersi selvaggiamente, se vuoi rimanerci sei pregato di adeguarti all'educazione che tutti tranne te non fanno fatica a mantenere.
    A discrezione del mio "osare", nel caso non la modifichi, deciderò se ribannarti ed escluderti definitivamente dal forum.
    Saluti
    Cerca di non usare due pesi e due misure e vedere solo quello che ti pare. Se fai uno storico dei miei messaggi, noterai che quelli che tu chiami termini barbari, li ho usati solo nelle repliche ad alcune frecciate tirate giù da altri zelanti utenti di questo forum. Quindi, prima di venirmi a dire cosa devo fare, parla con gli altri, dicendo loro di lasciarmi stare, come é giusto che sia, poi vieni da me.
    Se non fai così, non hai nessuna credibilità come amministratore.
    Hai per caso letto il forum OT di dicembre del forum marketing?...Li vi troverai insulti e "diffamazioni" su di me...(diffamazioni perché sono stati postati dati e fotografie che non mi riguardano, facendo intendere a tutti che ero collegato con le informazioni che hanno raccolto), e non mi ci sono neanche sprecato a rispondere, perché il livello di idiozia li dentro ha raggiunto livelli esasperanti.
    Vai a vederlo, e poi vedi che é come dico io, e successivamente torna a farmi le scuse per il ban precedente, me lo annulli, e poi banni gli utenti che hanno scritto nel forum di OT di Dicembre.
    Credi che sia più grave un mio "lascia perdere" o tutto l'ambaradan che si é creato li dentro?...Se pensi che il mio comportamento sia più grave, allora lascia perdere, perché ricopri un ruolo che non meriti.

Permessi di invio