Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

sito con poco testo e google ad-sense

Vorrei capire con il vostro aiuto se l'adesione a google adsense è frutto di una procedura automatizzata o se c'è qualche persona che controlla il sito proposto per l'iscrizione. Ho creato un sito che, per sua natura, non ha molto testo nelle pagine. Comunque qualcosa di scritto che identifica ogni singola pagina c'è. Google tuttavia continua a bocciarmi l'adesione ad adsense in quanto il sito è giuducato non completo.
    Non so piùcosa inventarmi, è già la quarta volta che mi bocciano la richiesta di adesione.

Utente di HTML.it L'avatar di iceblu
    Fare un sito per i visitatori invece che per AdSense

verifica anche che i temi trattati sia aderenti al TOS e non ci siano altre pubblicità sul sito in questione...

se ci fai vedere il sito possiamo consigliarti in merito....cmq ci sono dei quality rater che verificano il sito a mano prima di accettare l'adesione ad Adsense

è fondamentale che tutti i link funzionino.
    Da una verifica il tuo sito, se è quello nel profilo, da degli errori 403 e 404........

Come l'hai fatta la verifica?

ho usato XENU, controlla tutti i link del sito e poi ti fa un report ......

Ciao, ho provato il programma da te suggerito.
    Inserendo nell'indirizzo da verificare il file index.php/ non trova errori, mentre non inserendolo mi vengono fuori un bel po' di errori che tuttavia non sono veritieri (si riferiscono a pagine dinamiche che funziuonano correttamente).
    Immagino che la procedura corretta sia la prima, giusto?

quando crei un nuovo progetto devi inserire http://www.nomesito.ext

poi dal report fai una verifica degli errori che ti mostra.....

nella creazione della sitemap.xml mi da questo errore di link:
    http://www.mytom. it/temi/

Ora sembra tutto a posto, giusto?
    ho corretto alcuni errori nel codice PHP... ma google non dovrebbe tenere conto delle pagine dinamiche, o sbaglio?

Permessi di invio