Ciao a tutti, scusate per il titolo eccessivamente lungo, ma non sapevo in quale altro modo rendere l'idea.
Allora, ho un codice (che mi fu postato qui sul forum, e per il quale non smetterò mai di ringraziarvi) che prende il testo di un file txt e lo inserisce in un swf con effetto macchina da scrivere. Quello che vorrei sapere ora è: si può fare in modo da assegnare un'azione che venga effettuata nel momento in cui tutto il testo è stato scritto, per es. "quando l'ultima lettera del txt è stata scritta, fai partire il mc chiamato xyz"?
Di seguito posto il codice in questione. Grazie mille a tutti.
codice:TextField.prototype.typeWriter = function(str, ms) { var me = this; var i = 0; var itv = setInterval(function () { me.text = str.substring(0, i); i++; if (i>str.length) { this.onTypeWriterEnd(); clearInterval(itv); } updateAfterEvent(); }, ms); }; //TEST caricamento dat e lancio proto Dati = new LoadVars() Dati.onLoad = function(){ mystring = this.testo; _root.mytext.multiline = true; _root.mytext.wordWrap = true; _root.mytext.html = true; // USAGE mytext.typeWriter(mystring, 40); } Dati.load('chisiamo.txt') stop;

Rispondi quotando