Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: Libri su internet

  1. #1

    Libri su internet

    Stavo per fare un ordine su bol, ho aggiornato la pagina e m'ha dato che non consegnano prima di inizio gennaio..

    sapete un altro valido negozio online di libri?

  2. #2

  3. #3
    dai vostri interventi ero curioso di prendere

    Full of Life e Pilastri della terra :master:

  4. #4
    Originariamente inviato da DragonFire
    dai vostri interventi ero curioso di prendere

    Full of Life e Pilastri della terra :master:
    Il primo te l'ho consigliato io e vabbè, Follet non lo leggerei nemmeno sotto tortura.

  5. #5
    uhm... dici che a un narrativo come me non piaccia?

    non voglio buttar via soldi...

    ps.so che dovrei scrivere nell'altro thread... ma che altri titoli narrativi molto belli hai letto?

    pps. webster.it l'hai mai provato? sembra ben rifornito

  6. #6
    Originariamente inviato da DragonFire
    uhm... dici che a un narrativo come me non piaccia?

    non voglio buttar via soldi...

    ps.so che dovrei scrivere nell'altro thread... ma che altri titoli narrativi molto belli hai letto?

    pps. webster.it l'hai mai provato? sembra ben rifornito
    No, non lo conosco. Ai tempi usavo Zivago perché risucivo a comprare col 30%, ma non esiste più da anni.
    Poi ho comprato ogni tanto da ibs, ma preferisco le librerie, e nella mia con la tessera punti ho il 10% di sconto.


    No, non ho idea, magari ti piace, non conosco il libro ma non mi piacciono né l'autore né il genere.
    Qualcosa ti ho conisgliato nell'altro thread, ma magari è solo roba che piace a me e a te fanno schifo.

    Ma non hai una libreria vicina? Così ti puoi fare un'idea sfogliando il libro...

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di san
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    1,076
    ma voi comprate i libri a scatola chiusa o su consiglio di altri?

    personalmente uso molto le biblioteche. Prendo in prestito il mio libro, me lo leggo tutto. Finito di leggerlo lo restituisco. Se fra tre anni mi torna la voglia di leggerlo lo riprendo in prestito.

    non ho mai comprato (per me) libri che non fossero manuali o testi tecnici, al di là di una preziosa edizione de Il Signore degli Anelli per uno sfizio.

    -San-
    this is the return of the space cowboy

  8. #8
    Originariamente inviato da san
    ma voi comprate i libri a scatola chiusa o su consiglio di altri?
    Cosa c'è di male? :master:

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di san
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    1,076
    Originariamente inviato da RombodiSuono
    Cosa c'è di male? :master:
    Che se poi non ti piace è uno spreco di soldi?

    Anche se ti piace lo leggerai al massimo una seconda volta in tutta la tua vita e hai lì un blocco da 3*20*15 in su a dare fastidio e a prendere la polvere nei secoli dei secoli?

    -San-
    this is the return of the space cowboy

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di dark80
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    13
    Originariamente inviato da san
    ma voi comprate i libri a scatola chiusa o su consiglio di altri?

    personalmente uso molto le biblioteche. Prendo in prestito il mio libro, me lo leggo tutto. Finito di leggerlo lo restituisco. Se fra tre anni mi torna la voglia di leggerlo lo riprendo in prestito.

    non ho mai comprato (per me) libri che non fossero manuali o testi tecnici, al di là di una preziosa edizione de Il Signore degli Anelli per uno sfizio.

    -San-
    I libri della biblioteca non riesco a leggerli...giuro...non so come mai io abbia questo blocco ma è più forte di me! Senza contare che spesso la biblioteca non è fornita di nuove uscite...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.