PDA

Visualizza la versione completa : [ignorante inside] esiste questo attrezzo multiuso?

stl
18-12-2006, 23:51
salve gente!

devo fare 1 regalo ad 1 mia amica che, per il lavoro che fa, la sera torna a casa con le gambe stanche, con la schieda ed il collo indolenzito! (non chiedetemi che lavoro fa :D )

ora, ho visto alla tivi che esistono macchinari che grazie alle vibrazioni facilitano la circolazione delle gambe, e ho anche visto sempre alla tivi 1 oggetto che, messo intorno al collo, provoca piacere rilassando i muscoli.

ora

[ignorante mode on]
- esiste anche 1 attrezzo per alleviare dolori della schiena?
- dove si vendono questi cosi? io non li ho mai visti nei negozi
[ignorante mode off]

grazie a tutti!

nillio
18-12-2006, 23:58
Originariamente inviato da stl
salve gente!

devo fare 1 regalo ad 1 mia amica che, per il lavoro che fa, la sera torna a casa con le gambe stanche, con la schieda ed il collo indolenzito! (non chiedetemi che lavoro fa :D )

ora, ho visto alla tivi che esistono macchinari che grazie alle vibrazioni facilitano la circolazione delle gambe, e ho anche visto sempre alla tivi 1 oggetto che, messo intorno al collo, provoca piacere rilassando i muscoli.

ora

[ignorante mode on]
- esiste anche 1 attrezzo per alleviare dolori della schiena?
- dove si vendono questi cosi? io non li ho mai visti nei negozi
[ignorante mode off]

grazie a tutti!

Non lo so, scova un negozio (grosso) di articoli sanitari e chiedi a loro.

annina79
18-12-2006, 23:59
impara a fare massaggi e poi mettiti un fiocco in testa :stordita:

carnauser
19-12-2006, 00:06
Originariamente inviato da annina79
impara a fare massaggi e poi mettiti un fiocco in testa :stordita: :madai!?: :madai!?: :madai!?: hai finito di rubarmi le idee tu ?

annina79
19-12-2006, 00:08
Originariamente inviato da carnauser
:madai!?: :madai!?: :madai!?: hai finito di rubarmi le idee tu ? tu il fiocco l'avresti proposto altrove :madai!?: :madai!?:

carnauser
19-12-2006, 00:10
Originariamente inviato da annina79
tu il fiocco l'avresti proposto altrove :madai!?: :madai!?: :fighet: :fighet: avrebbe sempre fatto la sua porca figura :D

annina79
19-12-2006, 00:11
Originariamente inviato da carnauser
:fighet: :fighet: avrebbe sempre fatto la sua porca figura :D piů porca che figura, ma vabbé :D lasciamo procedere il thread :D

spizzico
19-12-2006, 09:20
Originariamente inviato da stl
...devo fare 1 regalo ad 1 mia amica che, per il lavoro che fa, la sera torna a casa con le gambe stanche, con la schieda ed il collo indolenzito! (non chiedetemi che lavoro fa :D )...

che lavoro fa?

Loading