Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22

Discussione: Il mio sito

Utente di HTML.it

Il mio sito

Ciao a tutti, sono nuovo della community e volevo far conoscere un po' il mio sito L'ho creato per la ditta di stampe digitali che ho aperto assieme a mio fratello. Dategli un'occhiata e mi fate sapere cosa ne pensate (siate buoni anche perché è il mio primo sito in assoluto )

L'url è http://www.studio-print.it

In generale la grafica è carina, dovresti restringere un po' l'homepage per far capire che ci sono dei contenuti oltre al logo.

anche secondo me non è male.
    trovo un po scomodo non avere il menu come nelle altre pagine nella home. ti costringere ad usare lo scroll.
    Anche la index non mi sembra che serva a molto... personalmete metterei la home page come index.
    parere mio naturalmente.

Lorem Ipsum tutta la vita!

Utente di HTML.it
    Grazie ragazzi, continuate a postare i vostri consigli che trovo utilissimi, ascoltando pareri diversi si possono trarre ottimi spunti per migliorare il sito. Appena trovo 5 minuti vedo di sistemarlo un po'. Oggi, su consiglio di un mio amico, ho cambiato lo sfondo per far risaltare di più la pagina.

Utente di HTML.it
    PS: Sto cercando di rendere visibile il sito su qualche motore di ricerca e, per questo scopo, mi hanno detto che è molto importante il numero di click che riceve il sito. Datemi una mano per quel che potete, please

Originariamente inviato da the_poet
    PS: Sto cercando di rendere visibile il sito su qualche motore di ricerca e, per questo scopo, mi hanno detto che è molto importante il numero di click che riceve il sito. Datemi una mano per quel che potete, please
    per questo prova a fare una ricerca nella sezione ''motori di ricerca e web marketing''
    sicuramente trovi qualcosa..
    ciao e in bocca al lupo.
    Lorem Ipsum tutta la vita!

Utente di HTML.it L'avatar di GunMan
    ciao the_poet e benvenuto

confermo assolutamente quanto detto finora, il sito è molto gradevole graficamente e i contenuti sono molto bene organizzati (imho).

ti consiglio però di controllare Qui, bada bene che non è una critica al tuo lavoro, sono l'ultimo che può parlare in tal senso .

potrebbe però essere un buon modo per ottimizzare qualcosa.

per il resto niente da dire, complimenti

Chaos A.D. Disorder unleashed.
    Starting to burn. Starting to lynch.
    Silence means death. Stand on your feet.
    Inner fear. Your worst enemy.

Refuse / Resist

Utente di HTML.it
    Ehi Gun, grazie! Purtroppo c'avevo fatto caso pure io! Appena ho un po' di tempo provo a fixare pure quegli errori.

per essere il primi sito hai fatto davvero un bel lavoro...

a Gela ci son stato l'altr anno

Il sito è bello, ma alle immagini devi sostituire il testo. Inoltre nell'intro, elimina la voce avviso per utenti con windows xp service pack 2 e IE6. Il messaggio di avviso compare solo quando stai lavorando in locale ( ovvero il sito è sul tuo computer, non su Internet ).

Permessi di invio