PDA

Visualizza la versione completa : Carta di credito..

Friko85
19-12-2006, 00:31
Ciao.. ho necessità di farne una, quali sono quelle o quella che costa meno?

nickcrazy
19-12-2006, 00:58
Se vuoi una ricaricabile la postepay è una di quelle che ha meno spese.

san
19-12-2006, 01:17
Originariamente inviato da nickcrazy
Se vuoi una ricaricabile la postepay è una di quelle che ha meno spese. ve lo chiedo come favore personale. Smettete di paragonare le Postepay alle carte di credito, e Poste Italiane alle Banche.

Friko: che utilizzo ne devi fare? Forse andrebbe bene una carta di debito o una prepagata.

-San-

Friko85
19-12-2006, 01:23
Originariamente inviato da san
ve lo chiedo come favore personale. Smettete di paragonare le Postepay alle carte di credito, e Poste Italiane alle Banche.

Friko: che utilizzo ne devi fare? Forse andrebbe bene una carta di debito o una prepagata.

-San-
No postepay è una cagata e non vale come carta di credito :zizi: mi serviva una classica visa o masterecard..

carnauser
19-12-2006, 01:25
Originariamente inviato da nickcrazy
Se vuoi una ricaricabile la postepay è una di quelle che ha meno spese.

Postepay NON è un carta di credito :D

san
19-12-2006, 01:27
il conto dove ce l'hai?

Alla Banca di Credito Cooperativo, dove ho aperto un conto per un'attività, sono riuscito a strappare delle condizioni particolarmente vantaggiose. carta di credito a 2,5 €/mese.

Quasi tutte le banche poi stanno attivando dei conti flat, generalmente orientati intorno alle 25 euro al mese, in cui sono comprese infinite operazioni, remote banking su diversi canali, bancomat-carta multifunzione e carta di credito.

-San-

DydBoy
19-12-2006, 01:49
Ho trovato la maniera per far implodere san.
La pubblicitá della postepay fatta da stefano accorsi.

san
19-12-2006, 01:53
Originariamente inviato da DydBoy
Ho trovato la maniera per far implodere san.
La pubblicitá della postepay fatta da stefano accorsi. vade retro! :oVVoVe:

farei la fine del tizio che sceglie il graal sbagliato alla fine de Indiana Jones e il Tempio Maledetto :D

O di Dorian Gray ne La leggenda degli uomini straordinari quando vede il quadro.

http://www.thanhniennews.com/images/newsimages/mummy.jpg segnati un più.

-San-

nickcrazy
19-12-2006, 01:57
Originariamente inviato da san
ve lo chiedo come favore personale. Smettete di paragonare le Postepay alle carte di credito, e Poste Italiane alle Banche.

-San-

Il fatto è che se uno viene a chiedere su un forum invece che alla banca dove ha il conto corrente una carta di credito viene da pensare che stia cercando una prepagata.

fermecci
19-12-2006, 10:23
la Postepay per chi non a un conto corrente è validissima

se poi vuoi un conto corrente quello postale è il più economico

Loading