Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Questo sito è nato qui

ciao, qualche mese fa sono entrato in questo forum - trovato a caso con google - per chiedere consigli su come aumentare gli accesi al sito. ne è nata una discussione, per me, interessante, e mi sono convnto che il sito andava modificato. altre discussioni e risposte...alla fine ho capito cosa avrei voluto. a quel punto nella sezione offro lavoro ho aperto un 3d in cui chiedevo un preventivo e link di lavori fatti (ringrazio di nuovo i tanti che mi hanno risposto) e dopo una settimana di studio del rapporto qualità/prezzo dei preventivi arrivati, ho assegnato il lavoro.
    stamattina faccio il bonifico del pagamento e da ieri il sito è online.
    visto che il sito è nato qui mi sembra anche giusto che lo presenti qui

www.marcopiccioniconsulting.com

considero "fondamentale" ogni vostro commento/consiglio sia per modificare il sito, sia per incrementare il numero di visitatori e sia per far partire le 2 nuove sezioni create: forum e directory.
    grazie.

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea

Re: Questo sito è nato qui

Originariamente inviato da Marco Piccioni
    ciao, qualche mese fa sono entrato in questo forum - trovato a caso con google - per chiedere consigli su come aumentare gli accesi al sito. ne è nata una discussione, per me, interessante, e mi sono convnto che il sito andava modificato. altre discussioni e risposte...alla fine ho capito cosa avrei voluto. a quel punto nella sezione offro lavoro ho aperto un 3d in cui chiedevo un preventivo e link di lavori fatti (ringrazio di nuovo i tanti che mi hanno risposto) e dopo una settimana di studio del rapporto qualità/prezzo dei preventivi arrivati, ho assegnato il lavoro.
    stamattina faccio il bonifico del pagamento e da ieri il sito è online.
    visto che il sito è nato qui mi sembra anche giusto che lo presenti qui

www.marcopiccioniconsulting.com

considero "fondamentale" ogni vostro commento/consiglio sia per modificare il sito, sia per incrementare il numero di visitatori e sia per far partire le 2 nuove sezioni create: forum e directory.
    grazie.
    Grafica: il logo/header la persona e sgrata nessuno stacco corpo sfondo (non mi piace giudizio personale) il flash (in ufficio) non lo vedo, la chiusura pagina (l'area in truchese x intenderci) e molto grande troppi spazi vuoti, il logo delle statistiche stona col resto.

Posizionamento: Inserire keywords, e description aiutano, campagna addsens (google) iscrizione nelle directory e sui motori. Sono le operazioni + economiche, ma un SEO sapra consigliarti meglio.

Sezioni: Forum e Directory per il settore che tratti non credo servissero, e farle partire a mio avviso suderai parecchio, ma spero di sbagliami.
    Nel costesto globale al sito darei 7 come voto
    Sito visitato con IE 6, win 2000 pro, connessione sever di rete
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

grazie andrea per la risposta, e grazie per il bel 7, che onestamente supera le mie aspettative. ti confesso una cosa: temevo una sonora stroncatura, anche se personalmente sono soddisfatto del lavoro realizzato.. tuttavia mi aspettavo critiche, in buona parte aprioristiche che per fortuna non ci sono state - ma questo è un pò un mio limite - e in buona parte legate al fatto che, nei pochi mesi in cui ho frequentato questo forum (più che altro off topic, perchè sono un semi analfabeta informatico) ho capito che gli standard qui sono alti. ti ringrazio ancora della risposta.

Lista Clienti in costruzione in attesa delle autorizzazioni al trattamento dati personali D.Lgs. 196/2003

Non è bella questa cosa però, nessuno ti ha ancora autorizzato???? Meglio toglierlo il link
    Italweb.it Internet e Video solutions
    http://www.italweb.it

no le autorizzazioni cel'ho di tutti, solo che esiste un dettaglio legato anche al passaggio di proprietà del sito...conto al più presto di reinserire tutti i clienti..sono oltre 100 e sono il punto di forza della mia giovane società

C'è un errore di battitura nella pagina "chi siamo":
    ...Oggi su occupa dello sviluppo...

cavolo che occhio...grazie!!! se hai un'attività o un sito e ti interessa pubblicità "GRATIS" sul mio sito (banner sezione directory) mandami una mail e quello è il mio modo per ringraziarti...però vale anche per tutti gli altri...grazie davvero

Utente di HTML.it
    Marco, non posso far altro che congratularmi con te! E' davvero un buon lavoro. Riguardo al numero di accessi al sito che si son moltiplicati grazie a questo mitico forum, ti do pienamente ragione! Anche io sto ricevendo un numero giornaliero di visite al mio sito molto maggiore rispetto a prima che facessi conoscere il sito ai ragazzi del forum!

Grazie ragazzi!

grazie ma i complimenti li devo girare a giovanni..il ragazzo che ha lavorato al mio sito e che mi ha sopportato nelle infinite richieste VVoVe: cmq provvederò a fargli avere i tuoi complimenti è davvero un ragazzo in gamba.

Originariamente inviato da Marco Piccioni
    cavolo che occhio...grazie!!!
    Di niente.

se hai un'attività o un sito e ti interessa pubblicità "GRATIS" sul mio sito (banner sezione directory) mandami una mail e quello è il mio modo per ringraziarti...però vale anche per tutti gli altri...grazie davvero
    Non mancherò!

Permessi di invio