Ciao a tutti, vi segnalo il mio ultimo lavoro... spero che vi piaccia![]()
Ciao a tutti, vi segnalo il mio ultimo lavoro... spero che vi piaccia![]()
bel lavoro davvero.
complimenti.
![]()
Lorem Ipsum tutta la vita!
insomma, potevi anche mettere un link....
Comunque, mi sembra un sito ben fatto.
Il menu laterale attira molto per come disegnato e la foto sotto
rende l'insieme delle cose molto chiaro.
Una cosa forse, quella stricia blu sotto...!
Robix
Comunicazione Integrata, Pubblicità, Corporate Image, Brand, Web, Design
Trillygraph Adv
ooops, il link![]()
In perfetto stile web 2.0!![]()
L'immagine l'estenderei per il 100% della pagina, in ogni caso il beta va messo in primo piano.
Grazie per le rispostequello che vorrei sapere e se il componente ajax (quello che fa scorrere e riordinare le pagine delle offerte) funziona.
Funziona anche se la dissolvenza (tra l' altro devo dire che è un bellissimo effetto), rallenta un pò il passaggio da una pagina all' altra; ma questi sono dettagli...il sito è veramente molto bello, complimenti.
P.S._ ad essere pignoli manca il link alla home, c'è sul logo ma secondo me sarebbe utile anche sul menù![]()
Piuttosto di niente, meglio piuttosto.
un pò scopiazzato del sito di windows vista...ma cmq molto molto bello!
www.skattoallarisposta.it
Uau. La qualità delle immagini è ottima. Complimenti.
Due cose. Il logo beta mi va a finire sotto lo sfondo. In home page non mi si vedono le 3 immagini in primo piano. (Posterei volentieri uno screenshot ma sono su un pc pubblico e non ho programmi di grafica a disposizione se non paint)
Ancora complimenti![]()
Molto bello, funziona tutto, si vede tutto.
Se con Firefox non si vede pazienza tanto prima o poi morirà come Netscape(questo farà arrabbiare tutti i fans ma pazienza).
Io vedo il sito con un monitor 1280, niente di strano però se centrassi il tutto sfumando ai lati sul nero, potresti ottimizzare anche per il monitor più ampi del 1024, sempre che non sia difficilissimo.
Ciao e complimenti![]()
Italweb.it Internet e Video solutions
http://www.italweb.it