Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

come indicizzare un sito

Salve ragazzi sto iniziando ora lo studio sui motori di ricerca.

Volevo sapere da dove si inizia.
    Devo lavorare su alcune parole? che devo fare.....

Molti siti ti dicono "inseriremo in 15 giorni il tuoi sito nelle prime due pagine" ma come fanno? esistono dei programmi che permettono questo?

Si dice che è molto difficile fare parte delle prime pagine di google e questi lo fanno in 15 giorni?

Grazie ragazzi........
    www.edersystem.com

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    fatti linkare il tuo sito da altri siti.

vedi poi qui
    http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=607910
    ci sono tante directory free: inserisci il tuo sito nelle varie directory.
    1... 2... 3... prova

fai il sito in html con molto testo cura l'originalita ...in generale nelle key delle singole pagine e nei contenuti

1)Segui questo forum ed altri forum del settore.
    2) Scaricati e studiati le guide sul posizionamento che sono reperibili in rete
    3) Non utilizzare teniche scorrette e segui le linee guida dei motori di ricerca
    4) Abbi pazienza e lavora con costanza aggiungendo con frewquenza nuovi contenuti.
    5) Fai girare la promozione del sito,se vuo inseriscilo nelle directory free(meglio se sono senza link corrisposto)
    6) Invia dove e' possibile dei comunicati stampa e degli articoli ad Hoc diversi per ogni redazione.

Il posizionamento in 15 giorni per me e' impossibile ma evidentemente ci sono persone che riescono in quest'ardua impresa.

il cliente mi ha chiesto un preventivo per questo lavoro quanto posso chiedere? Io non quanto costi un'operazione del genere... e il tempo? 4 5 mesi?

Mi puoi aiutare su questo in giornata gli devo far sapere qualcosa

Grazie mille in anticipo
    www.edersystem.com

Utente di HTML.it L'avatar di assia
    Scusa, non vorrei essere sgarbata, ma come fai a stilare un preventivo dopo che hai appena detto "sto iniziando ora lo studio sui motori di ricerca"?

A parte che non esistono prezzi standard perchè ci molte variabili da considerare (è come dire "quanto mi costa un sito?")...e lo stesso vale per il tempo....ma poi se accettasse che fai?

Potresti appoggiarti a qualcuno o rivendere servizi di terzi...ma attenzione che ormai in rete ci sono un'infintà di imbroglioni ed imbecilli che ormai le offerte di posizionamento assomigliano a quelle dei prodotti per dimagrire "10 Kg in 3 giorni".

Se vuoi essere onesta con il cliente, in giornata gli puoi solo dire che hai bisogno maggior tempo per analizzare la cosa, per poi cercare qualcuno serio a cui far fare il lavoro, non guardando le "offertone", ma basandoti principalmente sui lavori che ha fatto.

Poi nulla toglie che un giorno potrai farlo tu, ma non è una cosa che si possa imparare in pochi giorni, ci vuole molto tempo, soprattutto per fare test ed esperimenti.

si su questo hai ragione.

ma intanto con questo cliente posso imaparare.

Solo che gli dovrei elencare le cose che dovrei fare per indicizzare il lavoro e dare un tempo anche a me per capire e studuare il più possibile.

Puoi aiutarmi su questo elenco...

Se sto chiedendo troppo ditemelo per favore....
    qui siete tutti molto bravi e dai Voi potrei imaparare molte cose.

Grazie
    www.edersystem.com

Utente di HTML.it L'avatar di assia
    Non è che stai chiedendo troppo...è che spiegare tutto da 0 in un 3d di un forum è praticamente impossibile....

Io ti posso anche dire le cose che più o meno si fanno per valutare il livello di difficoltà di ottimizzare/posizionare (e di conseguenza calcolare la mole di lavoro)...ma la maggior parte di queste andrebbe ulteriormente spiegata...

Se ti dico:

- Analisi delle keyword
    - Analisi delle SERP e dei competitor
    - Valutazione della difficoltà di posizionamento
    - Analisi dello stato attuale del sito
    - Valutazione degli interventi possibili per l'ottimizzazione del sito

ti ho dato l'elenco delle prime cose che andrebbero fatte per poter stilare un preventivo....solo che per fare ognuna di queste ci vorrebbe relativa spiegazione oltre che pratica.

E' impossibile da 0...

A questo cliente, se è d'accordo, puoi proporre una cifra simbolica a risultati ottenuti, senza garantirgli tempi certi, e nel frattempo imparare (leggendo delle guide, facendo domande qui o su altri forum e facendo test ed esperimenti).
    Io personalmente i miei primi siti li ho posizionati gratis senza che nemmeno il cliente me lo chiedesse...per me erano esperimenti...ovviamente facevo vedere solo quelli riusciti!

ok ti ringrazio tantissimo.

AUGURO A TUTTI VOI BUONE FESTE
    www.edersystem.com

Permessi di invio